Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Creare un Forum per il proprio sito

    Ciao ragazzi,
    spero sia questa la sezione più giusta per postare la discussione, nel caso contrario mi scuso e chiedo all'amministratore di spostarmi in quella più adatta.

    Ho recentemente acquistato un dominio presso un fornitore italiano, con incorporato un servizio di tipo DNN (dotnetnuke) che mi sta dando una marea di problemi: nelle pubblicità doveva essere tutto facile, super personalizzabile, ecc.... invece mi sono dovuto scervellare su CSS solo per cambiare alcuni colori e non usare le skin da loro preimpostate (che sono terrificanti).

    Quello che vorrei chiedervi è se anche voi avete avuto una esperienza simile (non posso fare il nome del gestore di domini, ma immagino che l'abbiate capito chi è...) e se ci sono vie alternative, ed anche relativamente economiche, per creare un forum e personalizzarlo in tempi relativamente brevi.

    Ad esempio un forum come questo sarebbe perfetto. Si può comprare, sapete qualcosa a riguardo???



  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Questo forum si chiama vbulletin, è molto personalizzabile e a pagamento.

  3. #3
    E meno male che c'é crisi!!

  4. #4
    @ TeoB: ottimo, avresti per caso sottomano il link da passarmi per avere più info? GRAZIE

    @ xneo70:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da xneo70
    E meno male che c'é crisi!!
    Ma è solo oggi che sei un pozzo senza fine di luoghi comuni sparati a caso o non me ne sono mai accorto?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da rubikdesign
    @ TeoB: ottimo, avresti per caso sottomano il link da passarmi per avere più info? GRAZIE
    http://www.google.ch/search?q=vbulle...ient=firefox-a

  7. #7
    Non ho dormito stanotte. E sono un po nervoso....

    PS: non ho gran voglia di lavorare in sti giorni, visto come é l'andazzo qui da noi, e viste le notizie avute in sti giorni!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Cmq Rubik, se vuoi approfondire secondo me è meglio che chiedi nelle sezioni tecniche (PHP o CMS penso)

  9. #9
    ok grazie Teo molto gentile!!! Buona giornata

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    comunque da quel poco che l'ho utilizzato phpBB mi sembre molto molto buono (gratis)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.