Sarei interessato ad utilizzare una suite di controlli per Asp.Net, stiamo valutando tra alcune alternative, quale mi cosnigliereste?
ComponentArt
Telerick
Infragistic
ComponentOne
Grazie
Sarei interessato ad utilizzare una suite di controlli per Asp.Net, stiamo valutando tra alcune alternative, quale mi cosnigliereste?
ComponentArt
Telerick
Infragistic
ComponentOne
Grazie
devi scegliere tu secondo i tuoi gusti![]()
io ti dico solo che i componenti infragisitcs sono fatti molto bene e carini da un punto di vista grafico. Sono molto di più rispetto agli altri e ti danno la possibilità di crearti dei stili in modo molto semplice.
Anche teleric fà componenti carini ma non li preferisco(forse perchè mi sono abituato con infragistics).
![]()
I got the remedy
Ti faccio una domanda, ho letto che con un certo tipo di licenza danno il
codice ed è possibile modificarlo o estenderlo e le licenze da comprare sono
"a sviluppatore", quello che non ho ben capito è come poi ci si comporta con
il cliente, con ComponentArt e Telerik ho letto che si può distribuire
tranquillamente sul server del cliente ma per Infragistics mi sembra di
capire che bisogna usare un tool che genera un qualcosa per la distribuzione,
dico bene?
A noi più che la "bellezza grafica" importa la felssibilità d'uso e la
"velocità di risposta", graficamente ci andrebbero bene tutte e quattro.
I controlli, ovviamente con meno funzionalità, possono essere utilizzati sia con Ajax che senza? c'è compatibilità con framework 2.0 e 3.5?
Grazie
scaricateli tutti e provali in versione trial, cosi' vedi quale si comporta meglio![]()
Le licenze vanno a sviluppatore. Invece per la disribuzione puoi utilizzarle quanto volte vuoi tutti i componenti infragistics eccetto quella che ti fà visulizzare le mappe(e forse anche i chart) perchè ha bisogno di royalty(per ogni copia del programma devi pagare e costa anche parecchio).
I got the remedy