Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

livello su link che segue mouse

Non riesco a capire in questo script:

http://javascript.html.it/script/ved...-tip-dinamici/

Mi interesserebbe uno script come questo che permette anche di inserire del codice html e non solo testo nel livello che appare al passaggio del mouse e lo segue ma in particolare quello che appare a sinistra del mouse visto che lo devo mettere su una parola che è a destra della pagina.
    L'importante è partecipare

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dipende cosa intendi per codice html, nel esempio l'ultimo a destra accetta tag html. Ma anche il resto della frase è un poco contorta :master:
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Si lo so ma io ho inserito una tabella, (tag Table) e non lo prende. Ho messo pure un'immagine ma niente da fare. Chi potrebbe provare per me e dirmi cosa non va?

ho scoperto che non è compatibile con le ultime versioni di IE e Firefox. In particolare per quanto riguarda "Effetti visivi", le diverse transizioni non funzionano ma appare sempre allo stesso modo, come contattare l'autore dello script per poterglielo dire?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Da una verifica il toltip "effetti visivi" su IE (dalla 5.5 in poi) dovrebbe andare in realtà nella 7 non funziona (radicalmente modificato rispetto alle versioni precedenti) comunque se vuoi contattare l'autore nella pagina main.js (in alto ci sono i riferimenti)
    Pleas leave this notice. DHTML tip message version 1.2 copyright Essam Gamal 2003.....
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie , l'ho contattato ma sia il sito che l'email sono out.
    Il sito non va e l'email torna indietro.

Qualcuno che può adattarlo in modo che vada sugli ultimi browser?

Permessi di invio