Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

meglio un iMac o un Mac Pro ??

ciao a tutti ...
    questa estate forse mi prenderò un computer apple, da cambiare dal solito xp
    e volevo sapere principalmente un paio di cose ...

è meglio (qualità / prezzo) un iMac o un Mac Pro??
    è possibile che la apple rilasci un nuovo mac pro prima dell'estate 2010??

beh, grazie a tutti ...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    uanema, ci pensi la schifezza di 20 mesi prima?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Il mac pro costa una follia (io sono riuscito a fare una configurazione da 16000 euro mi pare!) ma ovviamente in termini di prestazioni e' meglio, ed e' altamente personalizzabile, pensa che puoi mettere fino a 32Giga di RAM. Dipende quanti soldi hai da spendere, anche l'iMac e' un buon prodotto.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Originariamente inviato da Angioletto
    uanema, ci pensi la schifezza di 20 mesi prima?
    uanema

certo che ci penso prima .. devo informarmi molto bene prima di spende la bellezza che va dai 999 ai 2499 euro

Originariamente inviato da mxa
    Il mac pro costa una follia (io sono riuscito a fare una configurazione da 16000 euro mi pare!) ma ovviamente in termini di prestazioni e' meglio, ed e' altamente personalizzabile, pensa che puoi mettere fino a 32Giga di RAM. Dipende quanti soldi hai da spendere, anche l'iMac e' un buon prodotto.
    cioè, in base alle tue esigenze hai fatto una specie di preventivo è ti venuto a costare 16mila euro??
    32 gb di ram mi sa che sarannoun po troppe credo però poi il mac viaggia che è una meraviglia ...

forse mi hanno preso a botte.
    siamo a fine 2008 e ci sono due tizi.
    uno sta pensando a comprare un mac per l'estate 2010 e l'altro ha acquistato un pro da 16mila eurozzi.

vado a bere

detto questo, caro cicciamilza, molto dipende dalle tue esigenze?
    fai grafica? ti serve un portatile? etc etc
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

uno sta pensando a comprare un mac per l'estate 2010 e l'altro ha acquistato un pro da 16mila eurozzi.

vado a bere

non per dire, pero abbi un po di "contengo" per la gente, detto questo ...
    faccio sia grafica e sia programmazione, non esigo il top del top, ma almeno un buon mac che vada bene e che "rimanga al passo" per i prossimi 2-3 anni almeno ... non voglio nemmeno una cariola di mac, ma uno adatto per avere velocità, che sia veloce, veloce, troppo veloce se serve !!!!

comunque non è che lo acquisto per il 2010, e nemmeno per il 2009, ma volevo solo sapere se prima del 2010 metteranno in commercio un'altro mac pro ... e poi non è facile trovarsi 2500 euro cosi come se nulla fosse ..

per quello che sento in giro, per fare grafica va benissimo un imac da 24".

ma per il 2010 potrebbe benissimo non essere più in commercio

vado a bere

Non ho acquistato un pro da 16000, magari avessi tutti quei soldi da spendere in un computer!
    Semplicemente giocavo con la personalizzazione delle caratteristiche del pro. Era per dire a ciucciamellea che il pro ha un costo che varia in dipendenza a quello che ci metti dentro, che se hai soldi da buttare puoi spendere quanto vuoi.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

e di un bel macbook pro che mi dite??
    accettabile come computer? velocità? potenza? capacità di spazio?
    è adatto per un grafico e per un programmatore?

Permessi di invio