Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Router Fastweb

Utente di HTML.it

Router Fastweb

Salve a tutti, io avrei un problema.....ho sempre avuto una connessione tramite modem adsl di alice, ora sono passato a fastweb (e mi collego solitamente tramite Wireless) e nn riesco più a scaricare con bit torrent, in pratica mi dice che devo aprire la porta 34943; io ho già impostato un ip statico ma non riesco ad accedere al router di fastweb, per riuscire a configuare il firewall, come devo fare??? thx

Utente di HTML.it
    inanzitutto bisogna specificare se hai un contratto domestico o ufficio. c'è una differenza di apparati e configurazioni.
    se hai un'utenza domestica possiedi un hag (o cpe) molto stupida che ha tutte le porte aperte.
    se hai un'utenza professionale/ufficio al 99% possiedi un router Cisco o telsey. sono apparati che hanno una conf interna, sono + complessi e in questo caso devi contattare il servizio clienti e farti configurare il router inserendogli una rotta statica in modo tale che le "chiamate" che provengono da internet sulla porta 34943 siano redirette all'ip della rete cliente a.b.c.d

Utente di HTML.it
    No penso sia un contratto domestico (perchè nn l'ho stipulato io)....infatti in fondo alle istruzioni c'è come montare l'hag. Però non riesco comunque.
    Guarda questo è l'errrore che mi appare
    http://www.utorrent.com/testport.php?port=34943

Utente di HTML.it
    se hai l'hag esso ha tutte le porte aperte. prova a vedere nelle eccezioni del firewall di windows se hai il programma utorrent tra quelli che non devono essere bloccati

Permessi di invio