Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    [Corsera] Concorso nazionale per uditore giudiziario e altre amenità

    E' una settimana che il Corsera, almeno la versioen online, ci sta dando dentro contro l'Università e i favoritismi che sembrano governarla. Ultima tappa di questo viaggio nell'italico schifo è il concorso per uditori giudiziari tenutosi a Milano

    Dentro le aule è entrato di tutto: fotocopie, fisarmoniche di carta con possibili tracce e, soprattutto, codici «irregolari», cioè «commentati».
    [...]
    Intorno alle 18, quando è stato consentito ai candidati che lo desideravano di lasciare il padiglione, sono stati tanti quelli usciti furenti: «O i cancellieri sono incompetenti, e non si capisce perché il ministero si serva di loro, oppure sono in malafede», denuncia Marco che arriva da Napoli. «Io sono stata sottoposta ad un controllo che è durato dieci minuti. Non si spiega come sia possibile che quei volumi abbiano ottenuto il timbro ministeriale. Eppure, anche un bambino vedrebbe che il tomo pesa il doppio perché contiene dei commenti», urla Katia dalla Sicilia. E dopo le proteste sono andati a denunciare i fatti in procura.
    http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml


    altri articoli correlati

    Il contadino con 110 e lode: «Escluso dal concorso-truffa»

    Salerno, il figlio del rettore vince senza aver pubblicato nulla

    Intervista al padre, professore universitario, dell'unico candidato per un posto di ricercatore presso la facoltà di Economia a Messina, questa dovete leggerla, è allucinante.

    Son 'ste cose che mi faranno andare via. Non 'ilvio, Veltroni o chissà che altro. Siamo marci fin nelle radici, peccato che l'albero però non possa morire.

  2. #2
    fico. andrò a milano a sostenerlo.

  3. #3
    questo è il mio idolo:
    Francesco Ferrotti 36 anni e due figli, ha abbandonato la carriera universitaria da precario per andare a lavorare in campagna, fra Palermo e Monreale. Ora fa l'agricoltore (a destra, sul trattore) con una laurea da 110 e lode

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    ah mds, ma almeno hai capito di che si parla?

  5. #5
    un paio di mesi fa andai in università per cercare un porfessore, conoscevo solo il cognome. Andai in dipartimento a cercare il prof (doveva darmi alcuni documenti per la tesi, non sapevo manco cosa insegnasse):

    io "cerco il professore Pincopallo"

    signorina "il nome?"

    io "veramente non lo so"

    signorina "mmmm, per cosa lo cerca"

    io "mi ha mandato il professore tizioecaio e il professore Picopallo dovrebbe darmi dei documenti per la tesi"

    signorina "che materia insegna?"

    io "non lo so"

    signorina " guarda c'è un problema, qui lavorano quattro con quel cognome"

    io "ah, e come faccio"

    signorina "io ti consiglio di parlare con il padre, lui di sicuro sa se i documenti ce li ha uno dei figli"

    io "ah tre figli!!"

    signorina "no, solo due, l'altra e una nipote"

  6. #6

  7. #7
    un annetto fa, mia compagna di università (gran gnocca) lavorava a roma (ottimo lavoro), ma viene richiamata da un suo vecchio professore che la vuole a suo fianco come assistente... lei è indecisa, lasciare un lavoro ben pagato per lavorare gratis in attesa di tempi migliori... accetta, dopo sei mesi vince un concorso che sembra fatto a posta per lei, ora lavora in università e aspetta un bambino non si sa da chi ma io immagino e non fatemki andare oltre se no bestemmio

  8. #8
    Originariamente inviato da fred84
    ah mds, ma almeno hai capito di che si parla?
    Mi pare studi giurisprudenza.

  9. #9
    Originariamente inviato da fred84
    ah mds, ma almeno hai capito di che si parla?
    cosa te lo fa dubitare?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da mdsjack
    cosa te lo fa dubitare?
    questo:

    Originariamente inviato da mdsjack
    fico. andrò a milano a sostenerlo.
    è scritto chiaramente che si può sostenere solo a milano, e quella che fai te è un'uscita che ci si aspetterebbe in caso ci fossero più possibilità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.