Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Oggetto Flash su FrontPage

Ciao a tutti, vorrei essere aiutata a capire perchè sul FrontPage non mi vengono visualizzati gli oggetti Flash, mi appaiono tutti in grigio come nell'immagine allegata.
    Questo quando sono in visualizzazione normale, quando poi passo all'anteprima si visualizzano regolarmente.
    Posso fare qualcosa per vederli anche nella visualizzazione normale come mi succedeva prima con un'altra versione del FrontPage??
    Grazie a chi mi vorrà rispondere!

Re: Oggetto Flash su FrontPage

Originariamente inviato da Lucia46
    Ciao a tutti, vorrei essere aiutata a capire perchè sul FrontPage non mi vengono visualizzati gli oggetti Flash, mi appaiono tutti in grigio come nell'immagine allegata.
    Questo quando sono in visualizzazione normale, quando poi passo all'anteprima si visualizzano regolarmente.
    Posso fare qualcosa per vederli anche nella visualizzazione normale come mi succedeva prima con un'altra versione del FrontPage??
    Grazie a chi mi vorrà rispondere!

è una visualizzazione rapida, quindi non calcola il file flash, ma solo l'area usata.

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta, ma scusa se insisto, c'è un'ipostazione che possa permettermi di vederli come li vedevo prima anche in modalità normale?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    no,

e non ricordo che "prima" si potesse

Permessi di invio