Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: La7 - Carfagna

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    La7 - Carfagna

    Ne ho sentiti 10-15 minuti e mi ha fatto vomitare questa donna, nonostante le tette che si ritrova.
    Frasi come "le televisioni di Berlusconi non hanno inciso minimamente sui suio risultati politici" o meglio "Berlusconi in pochi mesi ha risolto problemi dell'Italia come l'emergenza rifiuti a Napoli" mi hanno fatto non finire la cena.
    Questo è, obbiettivamente, prendere per il culo gli italiani e trattarlo da fessi. Ci siamo abituati, ma abituarsi non è bello e non mi piace abituarmi a nulla.

    Mi chiedo perchè nessuno denunci o quereli sta gente che dice sta disinformazione in tv.

    Sono incazzato e me ne esco, notte.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    perchè non quereli anche chi a sinistra ha urlato frasi del tipo:
    "chiuderanno le universita'?"

    su cazzate simili ci vivono i politici.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    Originariamente inviato da Angioletto
    perchè non quereli anche chi a sinistra ha urlato frasi del tipo:
    "chiuderanno le universita'?"

    su cazzate simili ci vivono i politici.
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

    Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Perchè mentre cenavo ho dovuto sorbirmi l'intervista della Bignardi alla Carfagna (la stava guardando mia madre) e le risposte della Ministra non mi son piaciute, da qui il topic.
    Io comunque querelerei chiunque faccia disinformazione continua, assidua e gravemente falsa e magari pure per metter in bella luce il politico, indipendentemente da che poltrona occupi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    proprio su La7, hai letto del fatto del 'pizzino' dato a Bocchino da uno del PD contro le accuse di un esponente di IdV???

    bene, quello è il perfetto quadro dei politici di oggi: uno accusa l'altro nascondendo la propria mano, l'amico aiuta il nemico a fargli notare la mano nascosta..

    e la cosa bella che noi tutti non ci scandalizziamo più del fatto che quel politico abbia in passato commesso le stesse cose per cui accusa Bocchino.

    insomma, oggi in Italia è latente una coscienza pubblica, piuttosto che una opinione pubblica..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    si ho visto il video...

  7. #7
    Originariamente inviato da capsula
    Perchè mentre cenavo ho dovuto sorbirmi l'intervista della Bignardi alla Carfagna (la stava guardando mia madre) e le risposte della Ministra non mi son piaciute, da qui il topic.
    Io comunque querelerei chiunque faccia disinformazione continua, assidua e gravemente falsa e magari pure per metter in bella luce il politico, indipendentemente da che poltrona occupi.
    Facevi meglio a guardare Paperissima su Canale 5. Almeno ti facevi due risate e non t'avvelenavi la cena.
    La situazione politica, economica e sociale in Italia la conosciamo tutti e tutti siamo consapevoli che nessuno farà niente per migliorarla, noi in primis. Piuttosto che lamentarci per chi abbiamo mandato al governo e sta in TV a propinarci statistiche e risultati, meglio cambiare canale o mettere su un DVD.
    Comunque, destra o sinistra non cambia nulla. La prima fa cose che sembrano troppo avanti o troppo sbagliate, la seconda è troppo drastica e timorosa di fare un solo passo in avanti. Vedete voi.

  8. #8
    Originariamente inviato da Angioletto
    proprio su La7, hai letto del fatto del 'pizzino' dato a Bocchino da uno del PD contro le accuse di un esponente di IdV???

    bene, quello è il perfetto quadro dei politici di oggi: uno accusa l'altro nascondendo la propria mano, l'amico aiuta il nemico a fargli notare la mano nascosta..

    e la cosa bella che noi tutti non ci scandalizziamo più del fatto che quel politico abbia in passato commesso le stesse cose per cui accusa Bocchino.

    insomma, oggi in Italia è latente una coscienza pubblica, piuttosto che una opinione pubblica..
    Detto da uno che ha votato un partito zeppo di pregiudicati e delinquenti di ogni risma fa un certo effetto.

  9. #9
    http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=88559

    "Mi riconoscevo nell'Msi" ma anche, "sono cresciuta in una famiglia liberale."
    "Dio, patria e famiglia sono i miei valori".
    Per il ministro, Dio, patria e famiglia sono valori che "se rivisitati hanno la loro attualita' " e possono orientare la "politica per il bene comune. Sono i valori che ho sempre respirato nella mia famiglia".



    Ma sono io ad essere rimbambito o Dio, patria e famiglia è una triade che ricorda tempi un po' sospetti?

  10. #10
    Anche il ministro per le Pari opportunità in Tv azzarda il paragone con il presidente eletto degli Stati Uniti: "Ha una esperienza parlamentare solo di qualche anno superiore alla mia".
    Allora vediamo un po':
    L'impegno politico di Obama cominciò nel 1992, anno in cui, dopo un'aggressiva campagna elettorale, aiutò il presidente Bill Clinton nelle elezioni presidenziali,
    http://it.wikipedia.org/wiki/Barack_Obama#Primi_anni

    Lei invece è entrata in politica nel 2006. Beh certo, 14 anni di esperienza sono pochissimi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.