Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema paypal

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    problema paypal

    dopo una controversia in corso con un utente che non ha ricevuto un oggetto, paypal mi ha tolto i fondi mentre "indaga". ora ho un saldo paypal negativo.
    devo comprare un oggetto su ebay, ma prima di pagarlo, paypal mi chiede di risaldare il saldo negativo. ok . mi dice di inserire la somma , che preleva dalla postepay, ma continua a darmi l'errore

    "You cannot enter an amount that is greater than your current negative balance. Please edit the amount and try submitting this request again."

    cosa cacchio vuol dire che non posso inserire una quantitù più grande del mio bilancio negativo ? se la metto uguale o minore al bilancio negativo, mi da lo stesso errore ...

    ... come risolvo ?

  2. #2
    Non credo che per i conti italiani si possa ripristinare il saldo negativo con la carta.

    Accedi a PayPal, clicca su Ricarica conto e trasferisci i soldi con conto bancario. Puoi ricaricare la somma che vuoi, anche molto maggiore del saldo negativo, così lo ristabilisci e paghi anche il nuovo acquisto.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  3. #3
    in questi casi devi usare il conto corrente bancario per ricaricare il saldo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.