PDA

Visualizza la versione completa : Ultimo dell'anno...

star22
22-11-2008, 11:24
Ciao ragazzi, capisco che manca ancora un mese e qualche giorno ma ho bisogno di un piccolo aiuto. Quest'anno per l'ultimo dell'anno con i miei amici vogliamo fare una cosa diversa...ad esempio "affittare" per una notte una casetta (quelle di legno) oppure in unresidence, appartamentino, etc.. in zona di montagna.Io scrivo dalla puglia e per motivi di lavoro (il 31 esco alle 19.00, non posso mettermi in viaggio per ore) sto vedendo qualcosa sul gargano o in qualche altro posto, ma non so come fare le ricerche. Voi avete qualche idea o mi consigliate di fare qualcosa di pi¨ semplice? :D :D

scimmietta1
22-11-2008, 11:25
Originariamente inviato da star22
Ciao ragazzi, capisco che manca ancora un mese e qualche giorno ma ho bisogno di un piccolo aiuto. Quest'anno per l'ultimo dell'anno con i miei amici vogliamo fare una cosa diversa...ad esempio "affittare" per una notte una casetta (quelle di legno) oppure in unresidence, appartamentino, etc.. in zona di montagna.Io scrivo dalla puglia e per motivi di lavoro (il 31 esco alle 19.00, non posso mettermi in viaggio per ore) sto vedendo qualcosa sul gargano o in qualche altro posto, ma non so come fare le ricerche. Voi avete qualche idea o mi consigliate di fare qualcosa di pi¨ semplice? :D :D

stai a casa.. Ŕ una notte come le altre

Davide
22-11-2008, 11:30
Originariamente inviato da star22
Quest'anno per l'ultimo dell'anno con i miei amici vogliamo fare una cosa diversa...ad esempio "affittare" per una notte una casetta (quelle di legno) oppure in unresidence, appartamentino, etc.. in zona di montagna.

ammazza che diversitÓ

marco@linuxbox
22-11-2008, 11:33
Originariamente inviato da Davide
ammazza che diversitÓ

si ma la casa sarÓ piena di travestiti, ecco la diversitÓ.

scimmietta1
22-11-2008, 11:33
Originariamente inviato da marco@linuxbox
si ma la casa sarÓ piena di travestiti, ecco la diversitÓ.

hanno invitato carnauser? :master:

star22
22-11-2008, 11:35
Considerato che vivo vicino al mare...e che in montagna non ci siamo mai stati...penso che almeno "per noi" si diverso dal solito.
Scusa Marco ma chi ti ha detto che ci saranno i travestiti?Scusami, spero che tu non te la sia presa se con loro non ho chiamato neanche te. :D

Angioletto
22-11-2008, 11:38
se non piove vado a mare

Loading