Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ultimo dell'anno...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di star22
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    Ultimo dell'anno...

    Ciao ragazzi, capisco che manca ancora un mese e qualche giorno ma ho bisogno di un piccolo aiuto. Quest'anno per l'ultimo dell'anno con i miei amici vogliamo fare una cosa diversa...ad esempio "affittare" per una notte una casetta (quelle di legno) oppure in unresidence, appartamentino, etc.. in zona di montagna.Io scrivo dalla puglia e per motivi di lavoro (il 31 esco alle 19.00, non posso mettermi in viaggio per ore) sto vedendo qualcosa sul gargano o in qualche altro posto, ma non so come fare le ricerche. Voi avete qualche idea o mi consigliate di fare qualcosa di più semplice?
    Halleyy

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Ultimo dell'anno...

    Originariamente inviato da star22
    Ciao ragazzi, capisco che manca ancora un mese e qualche giorno ma ho bisogno di un piccolo aiuto. Quest'anno per l'ultimo dell'anno con i miei amici vogliamo fare una cosa diversa...ad esempio "affittare" per una notte una casetta (quelle di legno) oppure in unresidence, appartamentino, etc.. in zona di montagna.Io scrivo dalla puglia e per motivi di lavoro (il 31 esco alle 19.00, non posso mettermi in viaggio per ore) sto vedendo qualcosa sul gargano o in qualche altro posto, ma non so come fare le ricerche. Voi avete qualche idea o mi consigliate di fare qualcosa di più semplice?
    stai a casa.. è una notte come le altre

  3. #3
    Originariamente inviato da star22
    Quest'anno per l'ultimo dell'anno con i miei amici vogliamo fare una cosa diversa...ad esempio "affittare" per una notte una casetta (quelle di legno) oppure in unresidence, appartamentino, etc.. in zona di montagna.
    ammazza che diversità
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    Originariamente inviato da Davide
    ammazza che diversità
    si ma la casa sarà piena di travestiti, ecco la diversità.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    si ma la casa sarà piena di travestiti, ecco la diversità.
    hanno invitato carnauser? :master:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di star22
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    49
    Considerato che vivo vicino al mare...e che in montagna non ci siamo mai stati...penso che almeno "per noi" si diverso dal solito.
    Scusa Marco ma chi ti ha detto che ci saranno i travestiti?Scusami, spero che tu non te la sia presa se con loro non ho chiamato neanche te.
    Halleyy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    se non piove vado a mare
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.