PDA

Visualizza la versione completa : [cicatriciclo] sto impazzendo!

Alex D.
22-11-2008, 12:27
secondo voi una cosa normale trovare estremamente eccitante una cicatrice?

mi spiego meglio, ieri sera mi hanno presentato una ragazza, stavamo a cene tra amici e lei era seduta accanto a me, ad un certo unto si tira su i capelli e noto che ha una cicatrice dietro l'orecchio, che le percorreva tutto l'orecchio.... fino a quel momento mi era sembrata insignificante ed invece dopo la vista della cicatrice cominciato ad andarmi il sangue al cervello, peggio di quando mi fanno vedere le tette.... avevo un desideri che sono riuscito a trattenere astento di poterla baciare dietro l'orecchio...

vabb ditemi che sono normale ed una cosa che capita a tutti e soprattutto ditemi che non sto diventando emo :cry:

scimmietta1
22-11-2008, 12:29
Originariamente inviato da Alex D.

mi spiego meglio, ieri sera mi hanno presentato una ragazza, stavamo a cene tra amici e lei era seduta accanto a me, ad un certo unto si tira su i capelli e noto che ha una cicatrice dietro l'orecchio, che le percorreva tutto l'orecchio.... fino a quel momento mi era sembrata insignificante ed invece dopo la vista della cicatrice cominciato ad andarmi il sangue al cervello, peggio di quando mi fanno vedere le tette.... avevo un desideri che sono riuscito a trattenere astento di poterla baciare dietro l'orecchio...

vabb ditemi che sono normale ed una cosa che capita a tutti e soprattutto ditemi che non sto diventando emo :cry:

:dott: trovi sexy anche un bubbone purulento? :dott:

marco@linuxbox
22-11-2008, 12:30
ti consiglio di leggere questo:

Crash -J.G. Ballard (http://books.google.it/books?hl=it&id=KEZv8EcNKZAC&dq=crash+ballard&printsec=frontcover&source=web&ots=Ym3O6ZeLSE&sig=2UfwHw2Nrnbn17CjP7HJS9IFDzQ&sa=X&oi=book_result&resnum=1&ct=result#PPP1,M1)

Davide
22-11-2008, 12:32

tranquillo, sei solo sc-emo, la variante innocua :dott:

kiz
22-11-2008, 12:32
http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/vincent-cassel/vincent-cassel-20060615-137445.jpg

no, vabbe', lui e' bono anche senza cicatrice

Alex D.
22-11-2008, 12:39
Originariamente inviato da scimmietta1
:dott: trovi sexy anche un bubbone purulento? :dott:

ma no, una cicatrice bellissima, senza sangue o croste, una cicatrice "sanata" da tempo.....

davide tu che sei medico dimmi che non una degenerazione grave la mia

Davide
22-11-2008, 12:46

se non implica l'utilizzo delittuoso di coltelli o sadomaso di funi e manette di peluche penso che non ci siano grossi problemi

Stainboy
22-11-2008, 12:47
Mi ricordo un epidosio di House dove si parlava di sta cosa.. dice che esistono addirittura siti di incontri per gente come te (no, non per i napoletani..) :fagiano:

andrea.paiola
22-11-2008, 12:50
tutto a posto, tranquillo

http://blog.wired.com/photos/uncategorized/2008/03/03/dexter_2.jpg

Domenix
22-11-2008, 12:53

Non era il cervello... :madai!?:

Loading