Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Aiuto:Dividere Pagina in Due Html separati

    Salve a tutti sono nuovo nel forum,ma ho letto tnte guide nel vostro splendido sito.
    L' azienda che mi fornisce il dominio mette un banner(automatico e obbligatorio) in tutte le mie pagine web. Aggiunge un codice automatico(non modificabile ma sotto posso aggiungere quello che voglio) prima dell'<html><head> del index del mio sito. Questo mi distorce tutta la grafica(se si usa Internet Explorer) poichè il loro codice interagisce con il mio(uso un foglio di stile). Mi aiutate a trovare un modo per chiudere il loro codice in modo che non interagisce con il mio?
    Ho già provato ad aggiungere alla fine del loro codice </body></html>(perchè erano presenti<body><html>) ma niente. . Se non mi sono spiegato bene,ditemelo,cercherò di chiarire meglio. Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    UP Nessuno sa? Il fatto è che so che si può risolvere con l'utilizzo dei frame(ma non ci sono riuscito inoltre vorrei evitare di "sporcare con i frame"), nessuno mi da una mano? magari aiutandomi a modificare il css(ma ho provato in tutti i modi) Grazie

  3. #3
    Mi riaspondo da solo: dopo ore di lavoro e test sono riuscito finalmente ad allineare l'intera grafica inserendo un bug di internet explorer nel Css(il famoso bug che accentra tutto) e naturalmente reallineando a sinistra tutti i div contenitori. Adesso però rimane il problema dei bordi arrotondati completamente TAGLIATI da IE(maledetto browser) e altre minori sfumature stranamente stilizzate dal famoso browser made in microzozz. Qualche idea? nessuno che mastica un pò di css può aiutarmi a risolvere? ripeto il sito è perfetto con tutti i browser, i bordi vengono tagliati solo da explorer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.