Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    problemi chiusura google page creator

    Ho letto che page creator sta per chiudere definitivamente. Dato che su tale hosting ho caricato file pdf, immagini e banner del mio blog su blogger tramite collegamento, devo trasferire tali file su un altro hosting. Ho provato a caricarli su Google Sites in cui confluirà lo stesso google page creator ma quando vado a inserire i nuovi link nel blog non mi funziona nulla. Ho provato anche ad inserirli in una cartella di uno spazio web altervista.org e all'interno di google gruppi. Tuttavia non mi funziona nulla. Quando vado ad inserire i link relativi in blogger mi dice errore e che devo inserire un link dell'immagine valido. Dato che credo di aver riportato ogni volta i link giusti e di aver caricato corettamente tali file su questi hosting, da cosa possono dipendere tali problemi? L'hosting per blogger funziona solo su google page creator? Mi potreste aiutare?
    Grazie

    memento audere semper

  2. #2
    per quanto riguarda altervista, ti posso rispondere io: non permette il deep linking (collegare a siti esterni immagini ospitate su loro spazio), per il resto non ho idea tranne che non si tratti del medesimo problema

    siccome mi par di capire che i collegamenti siano corretti e non sia quindi un problema di codice, ma di hoster (gratuito), provo a spostarti in ot

  3. #3
    ma nessuno è in grado di aiutarmi?
    memento audere semper

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da ermes07
    ma nessuno è in grado di aiutarmi?
    nel w-e c'è poca gente

  5. #5
    ma possibile che nessuno ha la risposta?
    memento audere semper

  6. #6
    Originariamente inviato da ermes07
    ma possibile che nessuno ha la risposta?
    il mercoledì sono tutti al mercato


    Esiste ancora il buon vecchio geocities?

  7. #7
    netsons?

  8. #8
    puoi crearti una cartella pubblica su dropbox, molto comodo e si integra con l'os per il trasferimento di file e cartelle.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.