sono cambiate le policy di sicurezza ma come inserisco assembly AllowPartiallyTrustedCallers nelle pagine aspx?
chi mi sa dare qlc dritta?
ciao
sono cambiate le policy di sicurezza ma come inserisco assembly AllowPartiallyTrustedCallers nelle pagine aspx?
chi mi sa dare qlc dritta?
ciao
cioè?Originariamente inviato da ice_wind
sono cambiate le policy di sicurezza![]()
I got the remedy
ah...ho capito.
A me interessano far funzionare i moduli asp net.
Ho appena provato ma purtroppo non funzionano ancora, anche se hanno fatto questo cambiamento di policy.
invece per la tua domanda, vedi qui
http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...attribute.aspx
I got the remedy
up nn riesco
chi mi dà una spiegazione su cosa devo fare?
codice:Server Error in '/' Application. Security Exception Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file. Exception Details: System.Security.SecurityException: Request failed.
su un server di aruba ho un sito in asp dove genero in una cartella dei report in asp.net ma mi da quell'errore (solo nelle pagine aspx)...
mi è stato detto che e' stato variato il livello di sicurezza da Full trust a Medium trust per tutte le applicazioni .net e mi haddo detto di modificare l'assembly aggiungendo l'attributo AllowPartiallyTrustedCallers
cosa devo fare??
in locale ho modificato iis su Medium Trust e modificato la web.config aggiungendo
<location allowOverride="true">
</location>
ma mettendo tutto online non funziona
come si modifica assembly?
guarda il link che ho postato prima.
sostanzialmente devi inserire un attributo all'assembly e ricompilarlo.
tuto qui.
I got the remedy
Originariamente inviato da albgen
guarda il link che ho postato prima.
sostanzialmente devi inserire un attributo all'assembly e ricompilarlo.
tuto qui.
Ciao, se invece ho un componente di 3 parti che mi da lo stesso problema?
l'attributo all'assembly dove lo inserisco ?
Il componente è quello di Paypal per asp.net 2.0
devi avere le sorgenti per inserire quell'attributo e quindi ricompilare.
se ho capito bene tu hai un dll, che in questo è di paypal, e non si può fare niente in questo caso.
ti conviene contattare aruba.
![]()
I got the remedy