Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Vodafone station

Vodafone station

Salve a tutti,
    qualce tempo fa ho avuto la PESSIMA idea di passare a Vodafone casa, mi hanno mandato la VS ma praticamente è blindatissima!! Non posso aprire porte, settare indirizzi ip dei miei vari apparecchi, posso solo usare l'Upnp e sperare che qualcuno non ne approfitti.. Mi chiedevo: è possibile "ingannare" la VS demandando la gestione delle porte da aprire (e chiudere) al sistema operativo? uso Linux Ubuntu 8.10.
    Grazie a tutti

Anche se dovessi riuscire ad accedere alla VS tramite pagina di configurazione oppure via seriale oppure qualunque sistema tu ti possa inventare sei comunque in una rete nattata come su fastwer quindi non risolvi nulla...

Se sei coperto da adsl prenditi una adsl...
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Ma Voda dice che prima o poi si potrà configurare.. boh??

Caro collega, (nel senso di "pentito" di aver lasciato Alice) io sto scrivendo in questo momento la letterina raccomandata di didedetta che spedirò domattina (alle ore 8.30 appena aprono le poste sono là)....
    Non solo ho scritto 3 pagine della mia "odissea" con questi "incompetenti" ... (rispetto all'ADSL).
    Che dirti se non che mi sembra di essere entrato in un girone infernale ... mi sento preso in giro...
    La VS è bloccata per i privati:
    ho provato a farmi dare i numeretti per farmela cambiare come dicono in questo forum: risposte variegate nel senso che uno mi ha detto che me li manda per SMS (tu l'hai visto sto SMS ? - neanche io) e uno mi ha detto del fantomatico agg. firmware... non chiamo più se no mi dicono che me li porta Ilary in persona...
    Ciao e fammi sapere se sarai più fortunato di me....

questa è uno dei tanti post datti una letta qui...

http://lab.vodafone.it/forum/posts/list/1850.page

Io convengo che la vecchia dsl è la cosa migliore meglio di fastweb e altro.
    ho una 7megabit per navigare scaricare basta e avanza per due persone che la utlizzano contemporaneamente.Pago relativamente poco ho un indirizzo pubblico e apro e chiudo quello che mi pare.
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    da premettere che non conosco la vs però tu dici che funziona l'upnp, allora potresti provare a utilizzarlo per far funzionare e emule.
    Bisogna dire che se è come una rete fastweb allora non c'è niente da fare però se la vs ha un ip pubblico e riesci a utilizzare l'upnpn, allora emule e soci sicuramente funzioneranno...

I got the remedy

@claudiocrack

Anche io vorrei disdire il contratto, non mi sento solo ingannato, ma proprio TRUFFATO!! La cosa che mi blocca sono i 149€ per la riattivazione della linea telecom più la penale da pagare a Vodafone.. Aspetterò un po' poi vedremo.. Come ho già scritto sul forum di Vodafone Lab preferisco pagare il canone per qualcosa che funziona (davvero) piuttosto che risparmiare 30€ ogni due mesi ed avere mondezza!

@albgen

Si, l'Upnp funziona, ma non riesco comunque ad avere ID alto.. Nè con emule per Win, nè con Amule per linux, visto che quest'ultimo oltretutto mi chiede anche la porta da usare pe l'upnp.. mah..
    Dalla pagina di configurazione io ho un ID pubblico, ma credo come dici tu che è tipo una fastweb.. E' per questo che mi domandavo se esiste un metodo per smistare i vari pacchetti via software.. Che so, farli arrivare al mio pc ed instradarli poi verso dove voglio io..

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da jerrino77
    @claudiocrack

Anche io vorrei disdire il contratto, non mi sento solo ingannato, ma proprio TRUFFATO!! La cosa che mi blocca sono i 149€ per la riattivazione della linea telecom più la penale da pagare a Vodafone.. Aspetterò un po' poi vedremo.. Come ho già scritto sul forum di Vodafone Lab preferisco pagare il canone per qualcosa che funziona (davvero) piuttosto che risparmiare 30€ ogni due mesi ed avere mondezza!

@albgen

Si, l'Upnp funziona, ma non riesco comunque ad avere ID alto..
    ma hai configurato emule per utilizzare upnp??
    vedi, non ha senso che ti lasciano utilizzare l'upnp e non ti danno ip pubblico sulla vs!!
    I got the remedy

Permessi di invio