Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Simulare in un banner movimento cartellone pubblicitario stadio

Ciao a tutti

vorrei realizzare un banner che, al cambiamento dello sponsor, simuli il classifico movimento verticale dei cartelloni pubbllicitari da stadio.

Trovato il codice per simulare questo movimento utilizzerei una struttura x l'inserimento delle immagini degli sponsor in un db da pannello di controllo.

Navigando in rete sono riuscito a trovare molti articoli sull'inserimento degli sponsor da pannello di controllo ma nessuno che si riferisse al movimento che sto cercando.

Potete aiutarmi?

Pier

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La rotazione che simula un cartellone pubblicitario da stadio la puoi fare o con javascript guarda qui oppure con flash guarda qui, non so se troverai qualcosa di già pronto, di sicuro asp puo ben poco a livello grafico (come molti linguaggi lato server)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ciao

ho creato un pannellino x l'inserimento di banner sul server. Il banner viene caricato in rete salvando nel db il percorso della cartella.

Fin qui tutto ok!

Poi ho creato una semplice pagine di visualizzazione immagini asp tipo VbScritp dove sto cercando di inserire e far funzionare il codice javascript di questo script:

http://javascript.html.it/script/ved...-senza-reload/

mi potete dare una mano?...non riesco proprio!

Pier

Utente di HTML.it
    ...ho fatto altre ricerche in rete ma l'abbinamento "inserimento del percorso di banner in db e visualizzazione dei banner senza refresh" non se ne trovano!

Qlc può aiutarmi?

Pier

Permessi di invio