Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Dammi una soluzione...vinci un weekend benessere!!

    Dammi una soluzione...vinci un weekend benessere al Relais sul Lago a Varese!!

    In ambito delle nostre attività di comunicazione stiamo per indire un concorso sul nostro sito internet dove gli utenti dovranno rispondere a 3 domande molto semplici, tra coloro che risponderanno in modo esatto ogni mese sarà estratto un weekend benessere come premio!
    Per partecipare al concorso sarà obbligatorio iscriversi alla nostra newsletter se non lo si è già.

    Come potete aiutarci? Come potete vincere voi oggi???

    Fra tutti voi tecnici e programmatori, chi ci darà la soluzione più semplice e a costi più bassi e la metterà in opera per creare il concorso sopra descritto sul nostro sito, in maiera che più gli converrà, vincerà un weekend completo di due notti in Suite con due cene degustazione incluse e ingresso gratuito alla SPA, per il valore totale di 600,00 euro.

    A voi!!!

    www.

    per dettagli o altro contattatemi pure alla mia mail personale .

  2. #2
    Oh Bischerardo69, sur sito un c'è un budiulo di 'oncorso.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3

    ....

    certo che non c'è...se no cosa venivo a chiedervi aiuto a fare????

    Fra tutti voi tecnici e programmatori, chi ci darà la soluzione più semplice e a costi più bassi e la metterà in opera per creare il concorso sopra descritto sul nostro sito, in maiera che più gli converrà, vincerà un weekend completo di due notti in Suite con due cene degustazione incluse e ingresso gratuito alla SPA, per il valore totale di 600,00 euro.
    Chi mi darà la soluzione per creare il concorso sul nostro sito vincerà il premio...poi una volta creato il concorso sul sito si attiverà il concorso delle 3 domande!!

    Grazie dell'interesse!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

  5. #5

    ....

    se credete che sia spam posso chiudere immediatamente il thread.
    Per me è un opportunità per tutti poi vedete voi, se i moderatori mi dicono di chiudere io chiudo...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: ....

    Originariamente inviato da Riccardo82
    se credete che sia spam posso chiudere immediatamente il thread.
    Per me è un opportunità per tutti poi vedete voi, se i moderatori mi dicono di chiudere io chiudo...
    al max te lo chiudono.. tu che vuoi chiudere?

  7. #7

    ...

    ricordavo che in altri forum si può chiudere la discussione aperta...qui non so come funzioni!
    Riccardo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.