Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Amiiiiici miei

  1. #1

    Amiiiiici miei

    Come state? Cosa fate? Dove andate? Cosa portate? Sì ma quanti siete? E cosa mi raccontate? Saluti dalla Spagna.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    il tuo capo com'è?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Amiiiiici miei

    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Come state? Cosa fate? Dove andate? Cosa portate? Sì ma quanti siete? E cosa mi raccontate? Saluti dalla Spagna.
    Non granchè. M'annoio. A fancubo. Niente. Uno, a meno che ieri sera non si sia rotto. Niente di che.




    Ciao!

  4. #4
    Beh, di manager e contromanager ce n'è più di uno, ma il mio proprio mio ha due palle come una casa.
    Peccato, cambiando lavoro ho perso una grande fonte di ilarità. Però ora in cambio ho un cervello di plastica sulla scrivania.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    come sono le spagnole in spagna?

  7. #7
    uguali, ma con le tette più grandi.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  8. #8
    In Olanda sono molto più belle le spagnole
    firma in costruzione

  9. #9
    Originariamente inviato da Ocerusico
    In Olanda sono molto più belle le spagnole
    Nono, fonti attendibili dicono che le Spagnole Svizzere, chiamate anche come "spagnolette" sono le migliori
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Mi è giunta voce che anche alcune spagnole estremorientali non siano male, per quanto bizzarro possa apparire.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.