Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3

    Libri linguaggi programmazione informatica

    Sono studente universitario e vorrei imparare a programmare,sia in Java
    ke altri linguaggi,appena appena so cos'è concetto di algoritmo,non ho
    MAI programmato nisc1 pc,per cui vorrei ke i libri siano di facile compren
    sione per 1 profano come me,e di accessibilità economica,anke linguaggi
    C,C++,C#,VisualBasic,TurboPascal, PHP altri,facili da effettuare,rikiesta per programmatori professionisti,insegnanti,ingegneri
    e informatici


    Ho pc con XP Pro,nb con Vista Home Edition,
    e vorrei prendermi Apple Macbook o Minibook,
    i linguaggi devono andare anke su Linux


    Oggi ho comperato libro VISUAL BASIC 2008
    Express Edition crea i tuoi programmi,Patrice
    Pelland,Mondadori Informatica,Microsoft.
    I programmi li voglio in Italiano!!!!!


    Le istruzioni e i libri programmazione solo esclusivamente in Italiano

  2. #2
    I programmi li voglio in Italiano!!!!!
    E noi i post in un forum li vogliamo in Italiano (con la I maiuscola), non in quella pseudo-lingua simile all'itaggliano che utilizzi tu.

    Sono studente universitario e vorrei imparare a programmare,sia in Java
    ke altri linguaggi,appena appena so cos'è concetto di algoritmo,non ho
    MAI programmato nisc1 pc,per cui vorrei ke i libri siano di facile compren
    sione per 1 profano come me,e di accessibilità economica,anke linguaggi
    C,C++,C#,VisualBasic,TurboPascal, PHP altri,facili da effettuare,rikiesta per programmatori professionisti,insegnanti,ingegneri
    e informatici

    Ho pc con XP Pro,nb con Vista Home Edition,
    e vorrei prendermi Apple Macbook o Minibook,
    i linguaggi devono andare anke su Linux

    Oggi ho comperato libro VISUAL BASIC 2008
    Express Edition crea i tuoi programmi,Patrice
    Pelland,Mondadori Informatica,Microsoft.