Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema con activex

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    428

    problema con activex

    Sera,
    sto sbattendo la testa contro ie
    Vorrei includere un activex nella pagina, ma al caricamento ie fa il controllo di sicurezza e la blocca.
    Ho provato con funzioni tipo insertAdjcentHTML e execWB che ho trovato per forzare la stampa di un pagina, ma nemmeno questa sembra funzionare, e tutti gli esempi quando cerco l'autenticazione di activex trovo solo la stampa.
    Per favore mi sapreste aiutare?

    grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777

    Re: problema con activex

    Originariamente inviato da Gnegno
    Sera,
    sto sbattendo la testa contro ie
    Vorrei includere un activex nella pagina, ma al caricamento ie fa il controllo di sicurezza e la blocca.
    Ho provato con funzioni tipo insertAdjcentHTML e execWB che ho trovato per forzare la stampa di un pagina, ma nemmeno questa sembra funzionare, e tutti gli esempi quando cerco l'autenticazione di activex trovo solo la stampa.
    Per favore mi sapreste aiutare?

    grazie
    Se hai IE7 basta che tu vada nelle prorpietà>protezione e clicchi su livello predefinito, oppure selezioni livello medio alto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    428
    !?!
    Non capisco.. come poterlo visualizzare io in locale lo so.. ma posso mica configurare i client di tutti gli utenti del sito!? :master:

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777
    Originariamente inviato da Gnegno
    !?!
    Non capisco.. come poterlo visualizzare io in locale lo so.. ma posso mica configurare i client di tutti gli utenti del sito!? :master:
    Lo fa solo in locale di bloccarlo online no, se gli utenti lo hanno disattivato volontariamente non ci puoi fare nulla

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    428
    no scusami, non riesco a seguirti.. io provo a richiamare l'activex anche con una pagina caricata sul mio server, ma ricevo comunque l'errore! è questo che intendevi? se la carico sul server non dovrebbe più bloccarlo?! è l'activex che andrebbe caricato sul server!?

    grazie

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777
    Originariamente inviato da Gnegno
    no scusami, non riesco a seguirti.. io provo a richiamare l'activex anche con una pagina caricata sul mio server, ma ricevo comunque l'errore! è questo che intendevi? se la carico sul server non dovrebbe più bloccarlo?! è l'activex che andrebbe caricato sul server!?

    grazie
    Se le impostazioni di IE sono a medio/alta protezione se è caricato sul server non lo bloxxa ma se le impstazioni sono per bloccarlo solo l'utente può decidere di visualizzarlo tu non puoi farci nulla

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    428
    ok, ora ho capito.. quindi se mi appoggio ad un activex che è in una dll di windows allora sono spacciato

    mmhh.. pensi ci sia un modo per estrarlo dal pc e caricarlo sul server (oltretutto linux..)?

    ammetto ignoranza in materia activex, ma è l'unica soluzione che mi permetterebbe con js di rendere multibrowser un sito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.