Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Utilizzare la CPU al 100%

salve a tutti ho un problema.. vorrei far si che un programma aumenti il suo utilizzo di CPU al fine di velocizzarsi..

nel senso che il Browser mi occupa 132.872 Kb e questo quasi un decimo.. la mia CPU viaggia intorno a 1%-3%
    vorrei che questo programma si velocizzasse un pò.. magari spremendo la CPU al 50% così almeno riesco a fare un pò di cose.. sapete come si può fare???

non ho citato i programmi perché non so se si può... cmq grazie a chi mi risponderà, spero di essere stato chiaro.. ciao a tutti

Ma la CPU è contesa da altri programmi o per il resto è in idle?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

allora non so cosa tu intenda diciamo che in questo campo non me la cavo molto.. però ti ho fato uno screen di everlast del processore... non so se serve a qualcosa...

[URL=http://g.imageshack.us/img117/immagineqt4.pn

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309

Re: Utilizzare la CPU al 100%

Originariamente inviato da simop_075
    salve a tutti ho un problema.. vorrei far si che un programma aumenti il suo utilizzo di CPU al fine di velocizzarsi..

nel senso che il Browser mi occupa 132.872 Kb e questo quasi un decimo.. la mia CPU viaggia intorno a 1%-3%
    vorrei che questo programma si velocizzasse un pò.. magari spremendo la CPU al 50% così almeno riesco a fare un pò di cose.. sapete come si può fare???

non ho citato i programmi perché non so se si può... cmq grazie a chi mi risponderà, spero di essere stato chiaro.. ciao a tutti
    puoi provare ad impostare una priorità elevata dal taskmanager--> processi, tasto destro sul processo che ti interessa--> imposta priorità
    per il resto tutto il resto viene gestito dal sistema operativo, e meno male che è così, se la cpu è "idle" per la maggior parte del tempo vuol dire che così deve essere, che non ha operazioni da fare, non che si è presa una pausa

Permessi di invio