Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Stavo cercando una soluzione al mio problema ossia:
dopo la formattazione il pc mi legge in maniera anomala le schede audio.
L'unica che riporta e di cui sono riuscito ad aggiornare i driver è la "C-Media CMI9739A/9761 @ SiS 7012 Audio Device " che sarebbe la scheda audio incorporata nella scheda madre (che manco a dirlo non funziona neanche con l'aggiornamento dei driver T_T ), io pero non la usavo neanche prima della formattazione quella, ho due schede audio una "Trust 5.1" e una "Fortemedia Sp 801" che ho provato a collegare entrambe al pc ma senza risultato non gli risulta proprio che io installi un nuovo hardware...
ora 2 Opzioni
o il pc vola per 3 piani![]()
o aiutatemi![]()
![]()
vi lascio anche il nome della scheda madre tante volte potesse servire
PCChips M871G
P.S. ho gia provato a fare la rilevazione automatica hadware da gestione periferiche non ha funzionato e lo stesso vale del mio tentativo di fare un installazione manuale degli hardware che windows ti da la possibilita di scegliere da "installazione guidata nuovo hardware" (ve lo dico almeno evitiamo post inutili in cui mi chiedete se l'ho fatto :P)
" Thanks for your patience and understanding "
EDIT: asd avevo dimenticato di scrivere che uso Windows Xp Professional Versione 2002 Service Pack 3 e che prima della formattazione avevo Linux Ubuntu 8.10 (pps non pensate che siccome avevo linux sia per quello ke le schede audio non funzionino perche prima ancora avevo sempre windows e funzionavano :P)
Ciauz e tnx ancora in anticipo

" Thanks for your patience and understanding "
Rispondi quotando
anche se senza saper questa cosa avevo comunque provato a installare varie versioni dei driver (amo andare per tentavi W Punta e clicca :P) , forse quelle sbagliate visto che ancora non funziona niente T_T domani vedo se riesco a trovare i driver giusti in caso nessuno di voi saprebbe dove trovare i driver su qualche sito gratuito (mortacci loro tutti che vogliono i soldi T_T) delle due schede audio che ho postato ?