Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    vivere coi tempi giusti

    per voi la soddisfazione professionale e quanto invece avere una vita rilassata e godersi i piccoli piaceri in compagnia dei propri cari?

    sono davvero due cose inconciliabili?

    E' meglio essere dei leoni dal lunedì al venerdì e potersi permettere qualsiasi sfizio e qualsiasi status symbol la nostra società riconosca, oppure è preferibile guadagnare il sufficiente per vivere decentemente e passare più tempo possibile con chi ci vuole bene e prendersi il tempo necessario per pensare al nostro benessere?

    Cosa ne pensate?

    piattola.com/thule

  2. #2
    il tempo per se stessi e i propri cari è il lusso più grande.

    certo anche qualche soldo in più non guasta.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    penso che la prima opzione non faccia per me: preferirei guadagnare il sufficiente per permettermi una vita più libera, invece ho un orario di lavoro lungo.
    Sto notando che questa tendenza si avvera quando si matura: a 25 anni non ci avrei pensato due volte a scegliere la "carriera", oggi non me ne frega più niente.

  4. #4

    Re: vivere coi tempi giusti

    Originariamente inviato da sürfer
    guadagnare il sufficiente per vivere decentemente e passare più tempo possibile con chi ci vuole bene e prendersi il tempo necessario per pensare al nostro benessere

  5. #5

    Re: vivere coi tempi giusti

    Originariamente inviato da sürfer
    per voi la soddisfazione professionale e quanto invece avere una vita rilassata e godersi i piccoli piaceri in compagnia dei propri cari?

    sono davvero due cose inconciliabili?

    E' meglio essere dei leoni dal lunedì al venerdì e potersi permettere qualsiasi sfizio e qualsiasi status symbol la nostra società riconosca, oppure è preferibile guadagnare il sufficiente per vivere decentemente e passare più tempo possibile con chi ci vuole bene e prendersi il tempo necessario per pensare al nostro benessere?

    Cosa ne pensate?

    In Italia se sei un leone dal lunedì al venerdì resti sempre un coglione

    (autogiustificazione per dire che ne ho le pallissime pienissimissime)
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Originariamente inviato da leon4rdo
    si avvera quando si matura: a 25 anni

    guarda che c'è un thread apposito
    piattola.com/thule

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da sürfer
    guarda che c'è un thread apposito
    e comunque vedo che anche tu sei sulla strada del "volemose bene" anzichè del "dove sta il report delle venditeeee??"

  8. #8

    Re: Re: vivere coi tempi giusti

    Originariamente inviato da galz

    ma il vostro ego non chiede qualche gratificazione?

    non vi sentite mai spinti alla competizione?

    non cercate mai di dimostrare anche a voi stessi di essere migliori degli altri?
    piattola.com/thule

  9. #9
    Originariamente inviato da leon4rdo
    e comunque vedo che anche tu sei sulla strada del "volemose bene" anzichè del "dove sta il report delle venditeeee??"

    vabbè, ma io perché sto entrando prematuramente nella crisi di mezza età, oppure visto tutto quello che mi fumo magari ci sono già in pieno
    piattola.com/thule

  10. #10
    decisamente preferirei poter lavorare il minimo indispensabile per aver più tempo da passare con quelli a cui voglio bene, anche senza fare nulla di speciale. Amare qualcuno e avere dei veri amici sono tra le cose più importanti che questa vita ci permette di avere, purtroppo alcuni se ne accorgono troppo tardi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.