Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Completamento Link

Utente di HTML.it L'avatar di Enzodm

Completamento Link

Giorno ragazzi...
    Per essere arrivato qui ho davvero bisogno di aiuto:

Vi spiego: Ho bisogno di passare un valore di un campo MYSQL (Che ho già sulla mia pagina aspx) ad un collegamento ipertestuale, per visualizzare un'immagine precedentemente caricata:

<div align=justify>
    <asp:table id="TblDettagli" runat=server Width="890px">
    <asp:TableRow>
    <asp:TableCell Width="800px">
    <asp: DetailsView AutoGenerateRows="False" ID="DetailsView1" runat="server" Height="400px" Width="800px" HeaderStyle-Width="100px" DataSourceID="SqlDataSource1" style="font-size: 14pt; font-family: 'Times New Roman'; background-color: transparent; text-align: left; " CaptionAlign="Left" HorizontalAlign="Center" BorderStyle="None" ForeColor="#D2D2E6" GridLines="None" HeaderStyle-Wrap="false">
    <Fields>
    <asp:BoundField DataField="ID" HeaderText="News Numero:" HeaderStyle-Height="15%" HeaderStyle-Width="20%" HeaderStyle-VerticalAlign=top ItemStyle-VerticalAlign="Top" />
    <asp:BoundField DataField="DATA" HeaderText="Data e ora News:" HeaderStyle-Height="15%" HeaderStyle-VerticalAlign=top ItemStyle-VerticalAlign="Top" />
    <asp:BoundField DataField="TITOLO" HeaderText="Titolo:" HeaderStyle-Height="15%" HeaderStyle-VerticalAlign=top ItemStyle-VerticalAlign="Top" />
    <asp:BoundField DataField="NICKNAME" HeaderText="Scritta da...:" HeaderStyle-Height="15%" HeaderStyle-VerticalAlign=top ItemStyle-VerticalAlign="Top" />
    <asp:BoundField DataField="NEWS" HeaderText="News:" HeaderStyle-Height="40%" HeaderStyle-VerticalAlign=top ItemStyle-VerticalAlign="Top" />
    <asp:BoundField DataField="IMMAGINE" Visible="True" />
    </Fields>
    </asp: DetailsView>
    </asp:TableCell>
    <asp:TableCell Width="240px" VerticalAlign=top HorizontalAlign=Left>
    <% Response.Write("[img]QUI_METTO_UNA_PARTE_DEL_LINK_STANDARD[/img] (MA_COME_LO_CONCATENO_ALLA_PARTE_DI_LINK_STANDARD? ) width='160px' height='150px' />")%>
    </asp:TableRow>
    </asp:table>
    </div>

Paziente attendo un aiuto... Grazie in anticipo, continuo a scervellarmi!

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    al posto di mettere

<% Response.Write("[img]QUI_METTO_UNA_PARTE_DEL_LINK_STANDARD[/img] (MA_COME_LO_CONCATENO_ALLA_PARTE_DI_LINK_STANDARD? ) width='160px' height='150px' />")%>

perchè non metti qualcosa del genere?

[img]<%=miaFunzione() %>[/img]

con miaFunzione per esempio
    codice:
        Protected Function miaFunzione() As String
            Return "/ProveNikon/avatar.gif"
        End Function
    Pietro

Reee

Il problema è che per ogni NEWS ci potrebbe essere una Immagine diversa. Il nome dell'immagine è storata in un campo MYSQL (<asp:BoundField DataField="IMMAGINE" Visible="True" />) e non riesco a concatenare il LINK_Standard alla variabile che di volta in volta cambia a seconda della News che voglio visualizzare storata in BoundField...

Voglio ringraziarti Pietro per la tempestività alla quale hai risposto al mio dilemma.

Grazie ancora, Enzo!

Utente di HTML.it
    beh se hai una cosa per ogni news,
    penso che non puoi usare una asp:Table,
    devi usare un gridView, o un datalist, o un datarepeater!
    se nella vita avro avuto la possiblita di aiutare qualcuno non avro vissuto invano (E. Dikinson)

Problema Risolto!

Mi è bastato aggiungere il seguente codice...

<asp:TableCell Width="240px" VerticalAlign=Bottom>
    <aspetailsView AutoGenerateRows="False" AllowPaging=True ID="DetailsView2" runat="server" Height="300px" Width="240px" HeaderStyle-Width="100px" DataSourceID="SqlDataSource1" style="font-size: 14pt; font-family: 'Times New Roman'; background-color: transparent; text-align: left; " CaptionAlign="Left" HorizontalAlign="Center" BorderStyle="None" ForeColor="#D2D2E6" GridLines="None" HeaderStyle-Wrap="false">
    <Fields>
    <asp:ImageField FooterStyle-HorizontalAlign=Left FooterStyle-VerticalAlign=Top DataImageUrlFormatString="~/Upload_News_Images/{0}" DataImageUrlField="IMMAGINE" ControlStyle-Height="300px" ControlStyle-BorderWidth="5px" ControlStyle-BorderColor="Azure"/>
    </Fields>
    </aspetailsView>

Permessi di invio