Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

il mio sito tra windows e linux

Ciao a tutti, premetto che non sono un professionista nella realizzazione di pagine web e per questo chiedo il VS aiuto. Ho creato un sito sportivo per amatori e credevo fosse al top delle mie umili aspettative, ma gli utenti che lo hanno visitato hanno riscontrato diversi problemi e si sono giustamente lamentati. A parte il codice HTML, un po' di flash e qualche applett, utilizzo per comodità il software frontpage. So benissimo che è un programma che sporca il codice e comunque ha sempre dei forti limiti, ma è piuttosto facile, sbrigativo e inoltre non so utilizzare altro. Il problema a quanto pare si presenta quando un utente utilizza il browser firefox con il S.O. Linux, difatti mi hanno riferito (perchè io purtroppo sn limitato e utilizzo solo windows) che non appena si entra nella home page il browser si chiude, insomma come se ci fosse qualche codice che limita l'accesso con firefox abbinato a linux. Mi hanno detto inoltre che firefox con windows funziona ma non so se la disposizione degli oggetti sia come quella che visualizza IE. Beh io vorrei saprere se c'è qualche codice da poter inserire affinchè il sito si adatti a tutti i software e S.O. Chiedo troppo? Vi prego aiutatemiiii
    Il sito è: www.joniagiarre.it

Adesso sono in Windows ma a occhio la home page è in flash e questo potrebbe creare problemi a parecchi utenti Linux che possono avere un plugin vecchio o non averlo proprio, inoltre mi è partito il Java run-time e le applet Java vanno sempre usate con cautela.

Re: il mio sito tra windows e linux

Originariamente inviato da arturolopresti