salve a tutti, ho cominciato a convertire gradualmente in asp compatibile XHTML le pagine del sito web della società sportiva di cui faccio parte. il sito è stato precedentemente realizzato in asp ed ora lo sto trasformando in aspcompatibile XHTML, validato secondo i dettami W3c.
Dopo aver eseguito le modifiche del codice della pagina index.asp e dopo aver validato lo stesso tramite http://validator.w3.org/, ho reinserito la pagina nel sito, constatandone la corretta visualizzazione utilizzando IE e FireFox. La pagina index.asp si vede corretamente dai tre pc da cui mi sono collegato, e con i due browser menzionati.
Ho però ricevuto dagli altri membri della Società un msg in cui mi indicavano che la pagina nn erà visibile, bensì veniva mostrato il codice XHTML della stessa. La stessa cosa è stata constatata da altri utenti su altri PC.
Allego la videata del codice che mi hanno inviato (cosiccome da loro visualizzata), c'è una riga del codice in cui si legge: <script type="text/javascript" xml space"preserve"> che nn mi convince....
Da cosa può dipendere questa mancata visualizzazione? La validazione W3c è avvenuta corretamente e sui miei PC si vede perfettamente la pagina.
grazie