Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

forzare il caricamento del .swf aggiornato

Esiste un modo per forzare il caricamento del .swf aggiornato?

Es.
    stamane il cliente mi chiama perché c'era un problema con un swf che non funzionava correttamente, sistemo il problema e poi avviso il cliente che ora funziona. Il cliente mi comunica nuovamente che da lo stesso problema di prima, il che non è possibile, l'unico motivo possibile è che abbia ancora il vecchio filmato nella cache con tanto di xml. Siccome spiegare al cliente tecnicismi non sempre è facile, occorre trovare strade alternative.

Qualche suggerimento ?

Re: forzare il caricamento del .swf aggiornato

Originariamente inviato da lucker
    Esiste un modo per forzare il caricamento del .swf aggiornato?

Es.
    stamane il cliente mi chiama perché c'era un problema con un swf che non funzionava correttamente, sistemo il problema e poi avviso il cliente che ora funziona. Il cliente mi comunica nuovamente che da lo stesso problema di prima, il che non è possibile, l'unico motivo possibile è che abbia ancora il vecchio filmato nella cache con tanto di xml. Siccome spiegare al cliente tecnicismi non sempre è facile, occorre trovare strade alternative.

Qualche suggerimento ?
    beh se li è solo un problema di dati che nn vengono aggiornati ...posta la parte del caricamento del file xml .......basta che costrigi flash a caricare sempre il file xml facendogli credere che è cambiato
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio