Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problema con pulsante trasparente

Salve, ho creato un pulsante trasparente su un'immagine che si carica in dissolvenza ed alla fine quando l'immagine è apparsa tutta applico sopra il pulsante per far tornare la pagina ad home.
    L'unico problema che quando inserisco nelle azioni:

on (release) {
    getURL("www.sito.it","_blank");
    }

mi da errore oltre a continuare a caricare la pagina all'infinito.
    Come posso fare?
    Mi potete aiutare?
    Grazie

che errore ti da?

on (release) {
    getURL("http://www.sito.it","_blank");
    }

prova cosi
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

In pratica l'errore è questo:
    1087: Errore di sintassi: trovati caratteri supplementari dopo la fine del programma.on (release) {

In pratica ho tre livelli dove ho messo sul primo l'immagine, sul secondo una scritta e sul terzo un'altra immagine piccola, dove sopra vorrei mettere questo pulsante trasparente per poter tornare alla pagina iniziale. Ho fatto apparir il tutto con un movie dove le tre immagini si caricano piano piano da alfa 0 a 100, poi con un comando stop si fermano nell'ultimo fotogramma.
    Poi ho aggiunto un nuovo livello dove ho creato questo pulsante trasparente, ma fino a che non metto nessuna azione, si carica tutto perfettamente e si vede anchela manina sulla figura ove ho messo il pulsante, ma quando metto l'azione mi da quell'errore e il movie si carica sempre senza fermarsi.
    Forse sbaglio nel mettere l'azione e nel fotogramma sbagliato?
    Spero di essermi spiegato abbastanza bene......Sennò c'è un'altra soluzione?
    Con dreamweaver che tu sappia si può fare la dissolvenza?
    Grazie e scusa per prima...

mmm strano quest'azione

on (release) {
    getURL("http://www.sito.it","_blank");
    }

messa sul pulsante è corretta

ad anche il discorso sembra che fila ....

ma stai usando flash?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si sto usando flash cs3....non so se bisogna fare qualcos'altro ma veramente non so cosa fare....l'ho messo anche sul server lamaninasi vede ma il comando non funziona e il movie si carica di continuo come se il comando stop negli altri frame non li vedesse...boh
    Non so......

ma hai impostato AS2 xchè con AS3 nn puoi + mettere le azioni sugli oggetti

Opppppsss ora provo ti faccio sapere
    Grazie

Allora forse ci siamo quasi....ho messo as2 il video si ferma e una è risolta ma quando metto l'azione mi da il seguente errore:

Gli eventi associati al mouse sono consentiti solo per istanze di pulsantion

l'azione la devo mettere nell'ultimo frame del pulsante?
    mamma mia sicuramente è una cavolata ci devo riuscire.....mmmmm

Niente non ci riesco....mi da sempre un errore non so cosa fare booooh cmq grazie della pazienza e dell'aiuto

Originariamente inviato da mollica74
    Allora forse ci siamo quasi....ho messo as2 il video si ferma e una è risolta ma quando metto l'azione mi da il seguente errore:

Gli eventi associati al mouse sono consentiti solo per istanze di pulsantion

l'azione la devo mettere nell'ultimo frame del pulsante?

no.....
    basta che selezioni il pulsante apri il pannello delle azioni e li metti l'azione....non devi entrare nel pulsante.......

Permessi di invio