Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Ht28
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,544

    ie7 non mantiene dimensione finestre

    Uso XP e ho una risoluzione 1024x768 e le finestre con ie7 si aprivano a schermo intere, ho provato ad impostare una risoluzione 800x600, poi ho rimpostato quella originale ma le finestre ora si aprono ridotte.

    Se le allargo manualmente o se clicco sull'cona sopra a dx loro rimangono a schermo intero ma poi se le richiudo e le riapro si presentano di nuovo 800x600

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    Prova ad aprire il browser, ridimensiona la finestra a tutto schermo e poi chiudila tenendo schiacciato il tasto crtl e vedi se risolvi.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Ht28
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,544
    Originariamente inviato da nicola75ss
    Prova ad aprire il browser, ridimensiona la finestra a tutto schermo e poi chiudila tenendo schiacciato il tasto crtl e vedi se risolvi.
    Non cambia

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    Originariamente inviato da Ht28
    Non cambia
    Hai ridimensionato la finestra al massimo della risoluzione trascinandola per i bordi?

    edit. Prova a chiuderla tenendo premuti contemporaneamente crtl e shift. Ora non ricordo esattamente la combinazione di tasti. Forse occorreva premerli entrambi assieme.

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Ht28
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,544
    Originariamente inviato da nicola75ss
    Hai ridimensionato la finestra al massimo della risoluzione trascinandola per i bordi?

    edit. Prova a chiuderla tenendo premuti contemporaneamente crtl e shift. Ora non ricordo esattamente la combinazione di tasti. Forse occorreva premerli entrambi assieme.
    Si, questa combinazione funziona crtl + shift mentre si chiude la finestra dopo averla allargata trascinandola

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    Mi fa piacere. Qui è spiegato tutto in maniera dettagliata.

    http://blogs.dotnethell.it/vincent/T...rer__1561.aspx

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.