ciao,
è la prima volta che utilizzo il controllo Infragistics ultrachart e, per motivi di lavoro, non posso cambiare il controllo ma devo utilizzare qst.

ho un DB in sql server 2005 avente 2 tabelle: una utente (che contiene i singoli dati degli utenti) e l'altra amicizie (che contiene 2 chiavi primarie prese dalla tabella utenti che implica l'amicizia tra i due) ---- [è un database praticamente a specchio, molti a molti, in cui le amicizie non vengono ripetute (per cui se A amico di B, B è automaticamente amico di A, e l'amicizia B amico di A non sarà inseribile poichè è già esistente].

il mio problema è che devo creare un grafico a torta avente tanti spicchi quanti sono gli utenti presenti nel DB, e la grandezza di ogni spicchio è determinata dal numero di amicizie che esso ha;

come posso configurare il controllo ultrachart in modo che mi restituisca il grafico a torta sopra descritto?

Edit: dimenticavo di dire che uso Visual studio 2005, ed il grafico si trova in una pagina .aspx il cui codice in .aspx.cs è in c#.