Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Nuovo server 1000 tentativi con i loro tecnici ed ancora non se ne esce impossibile l

salve a tutti le ho provate tutte io e i tecnici della compagnia dove viene ospitato un mio sito

allora nel vecchio server tutto funziona correttamente al passaggio sul nuovo server con copia dei files effettuata da loro ed effettuata correttamente non c'è verso di connettersi al database
    ho fatto una pagina stupidissima che si collega al db e mi recupera le regione e le inserisce in una dropdownlist e non mi carica nulla vi faccio vedere come funziona

<%@ Import Namespace="MySQLConnexion.MySQLConnexion" %>
    <%@ Import Namespace="Microsoft.Data.ODBC" %>

Sub Page_Load(obj as object, e as eventArgs)
    Dim SQL as string = "SELECT id,nome FROM tbregioni ORDER BY nome"
    ddlRegione.DataSource = MySQL_Requettes.MyODBCDataset(SQL, var_db.ODBCBase, var_db.ODBCServer, var_db.ODBCPwd, var_db.ODBCUser,"Regioni")
    ddlRegione.DataValueField = "id"
    ddlRegione.DataTextField = "nome"
    Page.DataBind()
    End Sub

<aspropDownList ID="ddlRegione" runat="server" AutoPostBack="true" />

allora le variabili che iniziano per var_db sono memorizzate nel gloabal.asax e provando a stamparle con un response.write non ci sono errori

la stessa pagina con le stesse identiche variabili di connessione al db sul vecchio server funziona correttamente per quale motivo nel nuovo server invece no ?

avviso che
    1) le dll sono correttamente posizionate nella cartella bin
    2) nel nuovo server è stato installato ODBC.NET
    3) hanno provato il nuovo server sia con framework 1.1 che 2.0 e niente

davvero è una situazione irritante non so più che cosa fare qualcuno di voi ha qualche idea ?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    eventuali permessi di lettura/scrittura sia file system che all'utente asp.net?
    hanno isntallato il programma mysqlconnection(o come diavolo si chiama, insomma i driver?)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ok che non si connette
    ma che errore ti da per precisione?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    ma scusa, se si connette e non ci sono errori... direi che il problema e' che sul db non ci sono dati!
    se nella vita avro avuto la possiblita di aiutare qualcuno non avro vissuto invano (E. Dikinson)

Utente di HTML.it
    Prova a controllare che nel passaggio del db abbiano effettuato il dump dei dati sennò è normale che non vedi i dati...

Al massimo prova a stamparti con qualche Response.Write il numero di record che ti trova così puoi iniziare a capire dove sta il problema...

Permessi di invio