Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Urgenteeeee, aiutoooo!!!

Ciao a tutti, sto facendo un sito web non interamente in flash. Ho il menu in flash e ora ho un problema, avrei bisogno che al click non mi apprisse un'altra pagina html ma che mi aggiornasse una porzione della pagina, per esempio del testo in un div.
    Il mio codice è questo:

bottone.onRelease=clicked;
    function clicked() {
    getURL("prova.html");

}

Mi potete aiutare?

Re: Urgenteeeee, aiutoooo!!!

Originariamente inviato da cybertitti
    Ciao a tutti, sto facendo un sito web non interamente in flash. Ho il menu in flash e ora ho un problema, avrei bisogno che al click non mi apprisse un'altra pagina html ma che mi aggiornasse una porzione della pagina, per esempio del testo in un div.
    Il mio codice è questo:

bottone.onRelease=clicked;
    function clicked() {
    getURL("prova.html");

}

Mi potete aiutare?
    quindi hai un sito ibrido con inserti in flash giusto?
    ed hai due filmati flash nella stessa pagina giusto?

se è cosi puoi utilizzare le localconnection x far comunicare i due swf (file flash)

ps attenzione ad usare un titolo consono alla discussione.....
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

no in flash ho solo il menu per cui il testo che vorrei modificare premendo un altra voce di menu' sara' in un div html.
    Non usando flash utilizzavo javascript con il codice .innerhtml dove gli passavo il nome o l'id del div, con flash non saprei come fare, al click avrei bisogno non di caricare un'altra pagina html ma modificare la stessa.Praticamente lavorerei con una sola pagina html.
    Spero di essere stata piu' chiara

la prossim volta usero' un nome indicativo circa il mio problema, grazie del consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    attenzione al regolamento, questa volta ho modificato io, saluti

Permessi di invio