Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179

    [SERIO] Veicoli Emissioni inquinanti e circolazione

    Ciao,

    volevo sapere secondo voi che fine faranno le euro 0, 1 e cosi via..

    Secondo voi cambierà qualche legge che le euro 1 non potranno piu circolare ?
    Se si quando ?
    Tony

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    A Milano gia ora Euro 0 benzina e diesel e euro 1 diesel d'inverno non circolano praticamente mai, di più non so
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  3. #3
    dipende dalla regione e dal comune.

    A Milano quel genere di veicoli praticamente non può più circolare (o quasi). Non so in altre zone d'Italia se e come ne viene limitata la circolazione.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    aspettiamo tutti ansiosamente Obama che vuole togliere finanziamenti ai petrolieri a darne a chi produce energia con fonti alternative per viaggiare poi tutti con macchine a energia solare o a idrogeno .........










    ..... nel mondo dei sogni.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    A Roma ?
    Ma Euro 1 tende a non circolare piu nell'anello ferroviario ?
    Tony

  6. #6
    Originariamente inviato da MDM
    aspettiamo tutti ansiosamente Obama che vuole togliere finanziamenti ai petrolieri a darne a chi produce energia con fonti alternative per viaggiare poi tutti con macchine a energia solare o a idrogeno .........










    ..... nel mondo dei sogni.
    L'idrogeno per ora non è che sia davvero così poco inquinante, comunque sì... sarebbe bello se si finanziasse meglio la ricerca in questa direzione.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    volevo solo dire che in piemonte la mia twingo (del 97) deve fare due volte all'anno il bollino blu. le altre, della seconda metà del 2000, tutti gli anni
    http://www.regione.piemonte.it/ambie...lu/home.htm...

    ...

    ecco, morissero.

  8. #8
    Originariamente inviato da lnessuno
    volevo solo dire che in piemonte la mia twingo (del 97) deve fare due volte all'anno il bollino blu
    due volte l'anno VVoVe:
    Questo si che è un bel metodo per fregare soldi!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da lnessuno
    volevo solo dire che in piemonte la mia twingo (del 97) deve fare due volte all'anno il bollino blu. le altre, della seconda metà del 2000, tutti gli anni
    http://www.regione.piemonte.it/ambie...lu/home.htm...

    ...

    ecco, morissero.
    Volevo solo dire che dal prossimo anno è stata abolita questa porcata rubasoldi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    L'idrogeno per ora non è che sia davvero così poco inquinante, comunque sì... sarebbe bello se si finanziasse meglio la ricerca in questa direzione.
    oltre al fatto che non si sa come produrlo su larga scala a prezzi convenienti, ha bisogno di bombole molto particolari per il trasporto, e la sua alta densità energetica lo rende molto pericoloso. C'è gente che ha paura di andare in giro con una bombola di metano sotto il culo, con l'idrogeno sarebbe molto peggio.


    Attualmente la soluzione più credibile sembra quella di spingere sulle batterie tradizionali. Non si sa ancora come gestire il ciclo dei rifiuti di sti ecomostri, ma salveranno il mondo


    [edit]_cazzarola non dovreste dissotterrare thread così vecchi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.