Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Anomalie Mysql!!! in locale va e on-line no!!

    Ragazzi,

    non so piu proprio cosa fare!!!

    Stasera ho finito di realizzare il mio sito web,ovviamente l'ho testato in locale, prove su prove, e tutto ok, il sito comunica perfettamente con mysql, aggiunge record,li rimuove li cancella..tutto alla perfezione!!!

    Allora pubblico!!!...e cominciano i guai!!!

    provando il sito..on line, alcuni script funzionano correttamente mentre altri no, in pratica in un programmino riesco a manipolare il database, inserendo record ed eliminandoli a piacimento, mentre con un altro script, praticamente quasi lo stesso l'inserimento mi è impossiblie, ma esequendo una queri SQL tramite pannello di controllo di aruba riesco ad aggiungere i record!!!

    come cavolo sia possibille?? aiutatemi vi prego...

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Lo script che non funziona che errore riporta? (Hai attivato la visualizzazione degli errori?)
    Le credenziali d' accesso che usi per il DB sono identici nei due script o li hai duplicati? Sono corrette?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    dopo una notte passata insonne..ho finalmete trovato gli errori!!!

    In pratica quando eseguivo un query il campo tabelle a volte lo scrivevo in minuscolo e a volte in maiuscolo.... errore da pivello!! , però non capisco perkè in locale funzionafa mentre on-line no!!..forse sarà una questione di configurazione del livello di segnalazione degli errori di php??? boooooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.