Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: [film]twilight

  1. #1

    [film]twilight

    film sui vampiri...pardon...film d'ammmmore tra lo step(per chi non lo ricordasse quel lobotomizzato di 3 metri sopra il cielo) americano e "bella".

    lui assetato di sangue bianco come un cencio ma che alla luce del sole, invece di vaporizzarsi come ogni buon vampiro, diventa paiettato....lei indescrivibile...piatta.

    senza aggiungere altro direi che è stata na cosa abominevole....



    p.s.
    l'effetto vampiro si percepisce solo quando lui in preda ai raptus comincia camminare sugli alberi stile babbuino.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    da quando vai a vedere film per tredicenni?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Originariamente inviato da wsim
    da quando vai a vedere film per tredicenni?
    la verità è che 1.la mia dolce metà ha fatto perno sul fatto che ci fossero i vampiri per andare 2. non mi sono per niente documentato sulla trama...


    insomma un disastro, roba che dopo mezz'ora volevo alzarmi a e andarmene...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Venerdì, dopo lavoro, me ne sono andato a Venezia. Sull'autobus, in corrispondenza di una fermata a Mestre che si trova davanti ad un cinema, è salito un gregge di ragazzine cinguettanti fresche della proiezione di 'sto film.
    Una serie di commenti idioti che guarda... Tutte a dire come il protagonista sia effettivamente l'uomo più bello del mondo. Si mostravano pure le foto fatte coi cellulari allo schermo.

    Ho guardato fuori dal finestrino per simulare disinteresse. Non mi sono mai sentito così inadeguato. Se solo fossi stato un terrorista palestinese ben imbottito di esplosivo...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da goat
    ...
    Una serie di commenti idioti che guarda... Tutte a dire come il protagonista sia effettivamente l'uomo più bello del mondo. Si mostravano pure le foto fatte coi cellulari allo schermo.
    ...
    niente di nuovo:ai nostri tempi c'era Titanic
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da goat
    Ho guardato fuori dal finestrino per simulare disinteresse. Non mi sono mai sentito così inadeguato. Se solo fossi stato un terrorista palestinese ben imbottito di esplosivo ...

  7. #7
    La mia fidanzata adolescente*2 mi ci ha trascinato urlante Domenica pomeriggio
    Wsim perdonamiiiiiii






    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    io lo voglio vedere
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  10. #10
    Originariamente inviato da spizzico
    la verità è che 1.la mia dolce metà ha fatto perno sul fatto che ci fossero i vampiri per andare 2. non mi sono per niente documentato sulla trama...


    insomma un disastro, roba che dopo mezz'ora volevo alzarmi a e andarmene...
    Ecco, è successa la stessa cosa a me domenica sera.

    che brutto film!
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.