Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema blocco risorse di rete su win 2003

Ciao a tutti, da qualche giorno ho uno strano problema sul server di rete (win 2003 ). Ogni tanto si blocca l'accesso alle risorse di rete del server. Una volta riavviato il server tutto ritorna a funzionare tranquillamente. ho provato a controllare eventuali anomalie sulla scheda di rete ma non dà nessun problema. Avevo pensato a qualcosa sul dns (questo server fa da dns alla rete interna); però quando si blocca riesco comunque dai client ad accedere alle risorse di tutti gli altri pc del dominio eccetto ovviamente a quelle del server..
    Avete idee in merito?

Grazie
    PHP, ASP, Javascript

Utente di HTML.it L'avatar di abet77
    Ciao dvd81,

Riesci a sfogliare la tua rete perchè in precedenza ti sei logato sul tuo server di dominio, anche se va in blocco il server continuerai a poter visualizzare le tue risorse di rete.
    Il blocco del tuo server è molto strano, ma da quello che dici sembrerebbe essere proprio un problema della macchina in questione.

L'unico consiglio al momento che mi viene di darti è, (non avendo citato questi controlli) :

Provare a controllare i servizi attivi e non, durante il blocco e dopo il riavvio della macchina (quando il blocco non ti si ripresenta).

Vediamo cosa ne esce fuori

Ciao

Permessi di invio