Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: aiuto per logo

  1. #1

    aiuto per logo

    ho un forum che tratta di film, telefilm giochi ecc e volevo fare un logo interessante che catturi l'attenzione.

    le dimensione del logo sono 1000x94,per i colori e font non ho idea, ma cmq al momento come colori e skin sono molto simili a questa di html.it per cui sarebbe interessante un logo fresco.

    La scritta che deve comparire e' ServerDb il forum del divertimento totale, sarebbe carino qualche riferimento tecnologico che va a ricordare i "server" o i "database" e un po' di brio che ricorda il "divertimento".

    serve altro?

    vi ringrazio per l'aiuto!

  2. #2

    Re: aiuto per logo

    Originariamente inviato da ludoweb.it
    ho un forum che tratta di film, telefilm giochi ecc e volevo fare un logo interessante che catturi l'attenzione.

    le dimensione del logo sono 1000x94,per i colori e font non ho idea, ma cmq al momento come colori e skin sono molto simili a questa di html.it per cui sarebbe interessante un logo fresco.

    La scritta che deve comparire e' ServerDb il forum del divertimento totale, sarebbe carino qualche riferimento tecnologico che va a ricordare i "server" o i "database" e un po' di brio che ricorda il "divertimento".

    serve altro?

    vi ringrazio per l'aiuto!
    ti serve un logo o un header? perche' dalle dimensioni sembra piu' il secondo

    per i colori e il font sono spiacente, ma devi dare delle indicazioni come da regolamento, pena la chiusura del thread

  3. #3
    si scusate io lo chiamo sempre logo..e' un header..allora vediamo i colori..blu, giallo, nero in una combinazione di questi e per i font sono andato su www.dafont.com e diciamo che font interessanti mischiandoli anche potrebbero essere: Sketch Rockwell,Ascent 2 Stardom,Que FONTita!,Varsity

    spero di aver messo tutto e mi scuso per non aver specificato tutto!

  4. #4

    Una bozza al volo

    Dimmi che te ne pare??

    Il mio Portfolio Flickr

  5. #5
    sarebbe carino rendere il tutto piu' omogeneo, sfumato per la scritta forse e' meglio serverdb sopra e il forum del divertimento totale sotto..non so altre idee??

  6. #6

    2 Bozza



    Così??
    Il mio Portfolio Flickr

  7. #7
    ho fatto una prova...

  8. #8
    bello però cambierei lo sfondo non ci si addice!
    Che Font hai usato??
    Il mio Portfolio Flickr

  9. #9
    io butto la mia.....




  10. #10
    Complimenti bel risultato graffithouse
    Il mio Portfolio Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.