Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: privacy

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Yuppies
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    355

    privacy

    Salve a tutti.

    Vorrei chiedere il vostro aiuto per risolvere un mio problemino (credo ormai comune a tanti).

    Offro servizi di consulenza informatica e mi è stato chiesto di effettuare delle registrazioni di domini.

    Mi sono reso conto che per registrare i domini, dovrò inevitabilmente trattare i dati delle persone interessate (p iva, nome, cognome, dati societari, visure camerali, statuti ecc...).

    Mi sapreste dire che documento dovrei farmi firmare dai soggetti interessati onde evitare problemi relativamente alla privacy?

    Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano e magari mi segnali qualche lettera tipo da far firmare.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Yuppies
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    355
    potresti essere un po più preciso ... te ne sarei grato

  4. #4
    Originariamente inviato da Yuppies
    potresti essere un po più preciso ... te ne sarei grato
    Devi farti firmare un'informativa sulla privacy.

    Cerca su zio google "informativa sulla privacy" e vedrai numerosi esempi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Yuppies
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    355
    ci sto provand o ma mi vengono fuori solo informative relative ai siti web non c'è un pdf di riferimento da modificare?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da Yuppies
    ci sto provand o ma mi vengono fuori solo informative relative ai siti web non c'è un pdf di riferimento da modificare?
    Primo risultato di google: http://www.privacy.it/modelli.html
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  7. #7
    Originariamente inviato da Bugu
    Primo risultato di google: http://www.privacy.it/modelli.html
    Grazie

    Buuuuuuuuuuuuuugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Buuuuuguuuuuuuuu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Buuuuuuuuuuuuuugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Buuuuuguuuuuuuuu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Buuuuuuuuuuuuuugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Buuuuuguuuuuuuuu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu Bugu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.