Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Il mondo del lavoro mi stupisce sempre D+

    Dall'alto della mia venerandissima età, non così Kemaka, ma neanche così dydboy, mi rendo conto che in questo paese vige la legge di "a cazzo di cane".

    Non trovo settori sani, in qualsiasi ambito io abbia operato, oppure mi sia rivolto, c'è un menefreghismo e un'incompetenza di base che mi fa raddrizzare i capezzoli, rendendoli così oggetti contundenti e quindi bisognosi di porto d'armi.

    Perchè queste mie parole?
    Dov'è l'agoniata morale che tutti si aspettano da una favola?

    Non c'è morale, in questo paese vige il RELATIVISMO, no no, non pensiate che mi sia svegliato l'altro ieri, solo che per quanto si pensi che io sia la rappresentazione iconografica del pessimismo universale riunito, io cerco sempre il buono, nella realtà dei fatti mi sforzo enormemente a capire i problemi che possono affliggere determinate condizioni, ma di fatto, dopo lunga e attenta analisi, io sono convinto che decretare questo paese come FALLIMENTO, sarebbe la soluzione migliore.

    In qualsiasi settore, e per qualsiasi mestiere, la quantità di stronzate raccontate dall'operatore in questione per convincere il malcapitato è pari se non superiore alla sua competenza di base.


    Tutto ciò mi affligge.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    non sono d'accordo, esiste ancora una parte sana del paesozzo

  3. #3
    amen.

  4. #4
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    non sono d'accordo, esiste ancora una parte sana del paesozzo
    Io reputo, mio caro uomo dei treni superlusso e dell'usabilità a fini sessuali, che una volta raggiunta una considerevole percentuale, come natura insegna, anche i pochi eletti pagheranno la conseguenza di cotanta volontà di fare "il peggio possibile, nel minor tempo possibile"

    Tutto ciò mi affligge.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Io reputo, mio caro uomo dei treni superlusso e dell'usabilità a fini sessuali, che una volta raggiunta una considerevole percentuale, come natura insegna, anche i pochi eletti pagheranno la conseguenza di cotanta volontà di fare "il peggio possibile, nel minor tempo possibile"

    Tutto ciò mi affligge.
    1) lamentarsi non serve
    2) se le cose non ti vanno bene cerca di cambiarle

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    1) lamentarsi non serve
    2) se le cose non ti vanno bene cerca di cambiarle
    Il mio ragionamento è 365 gradi, questo per dire che mi sono concesso il lusso di fare altri 5 gradi per vedere se per caso avessi sbagliato la mia valutazione.

    tutto ciò mi affligge
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    tutto ciò mi affligge
    intendi tipo lance nel costato?

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    1) lamentarsi non serve
    2) se le cose non ti vanno bene cerca di cambiarle

    a volte non sono le cose che devono essere cambiate, ma le persone che fanno queste cose... e se non si può cambiarle, tanto vale provarci.

  9. #9
    anche oggi utonter mi ha strappato un sorriso

    Da quando posseggo un carma, senza farci caso sono sempre in contrapposizione con esso

    Sono l'opinionista?
    e non ho opinioni

    Sono il pianificatore
    e dico a dru che casomai dormo in macchina al raduno

    Oggi sono il MOTIVATO
    ed esprimo la mia più completa demotivazione


    fantastico tutti ciò

    anche se tutto cio mi affligge.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10

    Re: Il mondo del lavoro mi stupisce sempre D+

    Originariamente inviato da Mame 2.0

    In qualsiasi settore, e per qualsiasi mestiere, la quantità di stronzate raccontate dall'operatore in questione per convincere il malcapitato è pari se non superiore alla sua competenza di base.


    Tutto ciò mi affligge.
    in questo caso l'operatore sei tu?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.