Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Qualcuno ha stava vedendo ilparlamento su rai 3 ?

    Mi sapete dire il nome di quell'essere orribile e biondo che ha parlato ?
    No perchč mi č venuto il voltastomaco.

    Vi giuro mi č venuto da vomitare per la marea di lugohi comuni e cazzate che ha detto.

  2. #2

    Re: Qualcuno ha stava vedendo ilparlamento su rai 3 ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Mi sapete dire il nome di quell'essere orribile e biondo che ha parlato ?
    No perchč mi č venuto il voltastomaco.

    Vi giuro mi č venuto da vomitare per la marea di lugohi comuni e cazzate che ha detto.
    biondo basso occhiali brutto?

    o chemako, o tremonti
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Qualcuno ha stava vedendo ilparlamento su rai 3 ?

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    biondo basso occhiali brutto?

    o chemako, o tremonti
    no guarda una parlamentare che ha usato termini da vecchia bacucca tipo : " lo sballo del sabato sera" e cazzate del genere che non stavano nč in cielo nč in terra.

  4. #4

    Re: Re: Re: Qualcuno ha stava vedendo ilparlamento su rai 3 ?

    Originariamente inviato da carnauser
    no guarda una parlamentare che ha usato termini da vecchia bacucca tipo : " lo sballo del sabato sera" e cazzate del genere che non stavano nč in cielo nč in terra.

    carna hanno 60 e passa anni, e sinceramente non vuol dire veramente un c....o, perchč hanno quello ed in pių il mondo circostante non li tange, vivono in un limbo autoalimentato dalle loro stesse stronzate
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  5. #5
    io dico solo: CAPEZZONE
    e cosė vi uccido tutti BUAHAHAHA

  6. #6

    Qualche ragione c'č e si vede TUTTI I GIORNI

    Volevo darti una risposta cazzeggiata.............. ci ho ripensato.


    La maggioranza dei giovani di oggi č viziatella e non gli basta mai niente. Quando una volta bastava uno spino e una scopata oggi questi si devono impippare 3 litri di birra + uno di super alcolici aggiungendo auto in corsa e spinelli e cocaina e anfetamine e acidi e pastiglie e saddio che cazz d'altro.
    Se questo per te significa essere giovani...........a me tutti questi pirletta e pirlette mi sembrano giā vecchi come mio nonno in carozza.
    Sono esclusi quelli che cosi non sono........sinchč non si inquinaneranno.....
    Non aggiungo poi discorsi su tante ragazzotte che superano qualsiasi stronzaggine e cafoneria maschile, una nuova razza femminea (si fā per dire) che rasenta le movenze e l'intelletto dell'uomo di Neanderthal.
    Datevi una calmata o vedremo i ragazzi che prendono la pillola solo per aprire gli occhi alla mattina e le donne che si fanno crescere la barba perchč fā pių Girl Grintosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.