PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno ha stava vedendo ilparlamento su rai 3 ?

carnauser
26-11-2008, 16:40
Mi sapete dire il nome di quell'essere orribile e biondo che ha parlato ?
No perch mi venuto il voltastomaco.

Vi giuro mi venuto da vomitare per la marea di lugohi comuni e cazzate che ha detto.

Mame 2.0
26-11-2008, 16:48
Originariamente inviato da carnauser
Mi sapete dire il nome di quell'essere orribile e biondo che ha parlato ?
No perch mi venuto il voltastomaco.

Vi giuro mi venuto da vomitare per la marea di lugohi comuni e cazzate che ha detto.

biondo basso occhiali brutto?

o chemako, o tremonti

carnauser
26-11-2008, 21:18
Originariamente inviato da Mame 2.0
biondo basso occhiali brutto?

o chemako, o tremonti

no guarda una parlamentare che ha usato termini da vecchia bacucca tipo : " lo sballo del sabato sera" e cazzate del genere che non stavano n in cielo n in terra.

Mame 2.0
26-11-2008, 22:13
Originariamente inviato da carnauser
no guarda una parlamentare che ha usato termini da vecchia bacucca tipo : " lo sballo del sabato sera" e cazzate del genere che non stavano n in cielo n in terra.

carna hanno 60 e passa anni, e sinceramente non vuol dire veramente un c....o, perch hanno quello ed in pi il mondo circostante non li tange, vivono in un limbo autoalimentato dalle loro stesse stronzate

andrea.paiola
26-11-2008, 22:42
io dico solo: CAPEZZONE :D
e cos vi uccido tutti BUAHAHAHA

Vincent_Aston
26-11-2008, 23:12
Volevo darti una risposta cazzeggiata.............. ci ho ripensato.
http://www.immaginedellospettacolo.it/gioventubruciatacalamitedicinema.jpg

La maggioranza dei giovani di oggi viziatella e non gli basta mai niente. Quando una volta bastava uno spino e una scopata oggi questi si devono impippare 3 litri di birra + uno di super alcolici aggiungendo auto in corsa e spinelli e cocaina e anfetamine e acidi e pastiglie e saddio che cazz d'altro.
Se questo per te significa essere giovani...........a me tutti questi pirletta e pirlette mi sembrano gi vecchi come mio nonno in carozza.
Sono esclusi quelli che cosi non sono........sinch non si inquinaneranno.....
Non aggiungo poi discorsi su tante ragazzotte che superano qualsiasi stronzaggine e cafoneria maschile, una nuova razza femminea (si f per dire) che rasenta le movenze e l'intelletto dell'uomo di Neanderthal.
Datevi una calmata o vedremo i ragazzi che prendono la pillola solo per aprire gli occhi alla mattina e le donne che si fanno crescere la barba perch f pi Girl Grintosa.

Loading