Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

barra di navigazione bloccata

Ciao a tutti, ho messo online un sito da qualche giorno. Tutto sembra funzionare, almeno sulla maggior parte dei pc. Due visitatori che usano IE vers.6 hanno detto però che non riescono a spostarsi tra le varie sezioni del sito, perchè la barra di navigazione, a tendina, si apre e rimane bloccata. E' solo una questione di versione del browser o magari quest'ultimi sono configurati in modo tale da impedire la corretta visualizzazione? Potrebbe essere un eventuale antivirus a bloccare il corretto funzionamento. Io uso IE 7 e FF 2.0
    ciao a tutti.
    Questa è la pagina incriminata Pagina di prova >>>
    Chi gode un pò non tribola sempre.

Re: barra di navigazione bloccata

Originariamente inviato da Sandrik
    Ciao a tutti, ho messo online un sito da qualche giorno. Tutto sembra funzionare, almeno sulla maggior parte dei pc. Due visitatori che usano IE vers.6 hanno detto però che non riescono a spostarsi tra le varie sezioni del sito, perchè la barra di navigazione, a tendina, si apre e rimane bloccata. E' solo una questione di versione del browser o magari quest'ultimi sono configurati in modo tale da impedire la corretta visualizzazione? Potrebbe essere un eventuale antivirus a bloccare il corretto funzionamento. Io uso IE 7 e FF 2.0
    ciao a tutti.
    Questa è la pagina incriminata Pagina di prova >>>
    m...
    1. di ai tuoi clienti di metere firefox

2.visto che la i link a tendina sono fatte in jscript e css, ptova a mettere dei commenti per IE, visto che magari ha dei problemi di lettura.

Utente bannato
    Non c'è bisogno di dire ad un cliente di installare FF il cliente si potrebbe anche incavolare e dire "io uso ciò che mi pare.. sei tu che devi fare in modo che si veda bene con tutti i browser" e per chi progetta un sito deve essre una buona regola fare in modo che si veda sempre bene.

Comunque deve essere un problema di JS che non è compatibile con IE6 perchè con IE7 e IE8 si vede bene.

Anche io faccio dei menu in JS ma funzionano anche con IE6

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da Gufo
    Non c'è bisogno di dire ad un cliente di installare FF il cliente si potrebbe anche incavolare e dire "io uso ciò che mi pare..."
    senza considerare che FF su Windows spesso ha un rendering lentissimo

IE 6 andrebbe messo fuori legge

Utente di HTML.it
    Prendendo spunto dalla risposta di graffithouse chiedo: cosa vuol dire mettere dei commenti per explorer ?
    Chi gode un pò non tribola sempre.

Mettere o inserire commenti condizionali , significa scrivere un foglio di stile css differente per ie o ie6 nel tuo caso.

Permessi di invio