Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    [avvocati a me]grrr....multE ZTL

    stramaledette Zone a Traffico Limitato

    mi sono arrivate ben 3 (tre) multe dal comune di Terni (gli dichiarerò guerra quando avrò un mio esercito personale) per essere entrato in una zona a traffico limitato.

    Le violazioni riguardano tutte la stessa strada e sono state rilevate dalla stessa telecamere a mezz'ora circa di distanza l'una dall'altra.

    Probabilmente (non ho assolutamente capito dove esattamente le abbia prese) mi sono perso in centro e sono ripassato per 3 volte in una ZTL sicurissimamente mal segnalata

    ora....posso scatenargli contro il mio pool di avvocati?

    Alle contravvenzioni rilevate tramite telecamera, ad esempio, non vanno allegate foto?
    Io avrò sbagliato......ma secondo me una multa sola era sufficiente.

    se ricorro al giudice di pace....quanto rischio di dover pagare in più?

    le multe sono di 85€ l'una.

    grrrrrr....me la pagheranno....ternani malefici

  2. #2

    Re: [avvocati a me]grrr....multE ZTL

    Originariamente inviato da s|n3
    stramaledette Zone a Traffico Limitato

    mi sono arrivate ben 3 (tre) multe dal comune di Terni (gli dichiarerò guerra quando avrò un mio esercito personale) per essere entrato in una zona a traffico limitato.

    Le violazioni riguardano tutte la stessa strada e sono state rilevate dalla stessa telecamere a mezz'ora circa di distanza l'una dall'altra.

    Probabilmente (non ho assolutamente capito dove esattamente le abbia prese) mi sono perso in centro e sono ripassato per 3 volte in una ZTL sicurissimamente mal segnalata

    ora....posso scatenargli contro il mio pool di avvocati?

    Alle contravvenzioni rilevate tramite telecamera, ad esempio, non vanno allegate foto?
    Io avrò sbagliato......ma secondo me una multa sola era sufficiente.

    se ricorro al giudice di pace....quanto rischio di dover pagare in più?

    le multe sono di 85€ l'una.

    grrrrrr....me la pagheranno....ternani malefici
    Da quel poco che so, penso che purtroppo ti toccherà pagarle tutte e tre. A meno di cartelli non a norma.

    Qui a Milano conosco persone che hanno fatto praticamente la tua stessa cosa e hanno dovuto pagarle tutte. Io stesso sono passato una volta in una via che cambiava nome dopo pochi metri, e quindi i simpaticoni avevano messo 2 telecamere una a 30 metri dall'altra. Ebbene: ho dovuto pagare 2 multe prese a distanza di 20 secondi l'una dall'altra, in un tratto di una manciata di metri.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Io senza saperlo qualche anno fa sono entrato in centro a Bologna e tornato indietro facendo la strada a ritroso nel giro di 6 minuti. In pratica 2 multe da 84€ mi pare. Al giudice di pace ho spiegato la situazione e il fatto che non conoscevo la strada e lui me l'ha passata facendomene pagare una sola. Per fortuna è stato magnanimo!
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da chipdb
    Io senza saperlo qualche anno fa sono entrato in centro a Bologna e tornato indietro facendo la strada a ritroso nel giro di 6 minuti. In pratica 2 multe da 84€ mi pare. Al giudice di pace ho spiegato la situazione e il fatto che non conoscevo la strada e lui me l'ha passata facendomene pagare una sola. Per fortuna è stato magnanimo!
    eh...il problema è che mi verrebbe scomodo andare da Reggio Emilia a Terni per contestare una multa.....con il rischio che il viaggio mi costi più di quanto risparmierei.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.