Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151

    Urban Dead (giochino in HTML)

    Io sto pensando di ricominciare a giocare a Urban Dead , un giochino abbastanza semplice ma con una community di giocatori parecchio carina
    Basicamente é un gioco in HTML in ambientazione stile Resident Evil. Una cittį é sotto assedio da parte di zombies, e voi siete o zombies, o viventi. Gli zombies hanno bassissime capacitį di comunicazione, e vivono da soli "randagi" o in gruppi organizzati, mentre i sopravvissuti si organizzano in squadre per far fronte alle invasioni. Chi muore diventa zombie, ma chi non vuole rimanere zombie puó farsi "rivivificare" dai sopravvissuti.

    É a tempo (50 turni al giorno mi pare), quindi non prende piś di 15-20 minuti al giorno e non dovrebbe drogare piś di tanto (se giochi piś o meno sempre alla stessa ora, spendi i tuoi 50 turni e ciao a domani).

    Se qualcuno é interessato, potremmo fare un gruppo, o unirci tutti insieme a uno dei principali o che so io - tanto per divertirci, insomma, quando i giochi (tipo RPG on-line) prendono tanto tempo da puzzare di "lavoro" io fuggo a gambe levate

    Beh, chi vuole, mi mandi un PVT

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Posso agevolare un UP? Uno solo giuro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.