Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

avg8 persiste...non si leva

salve a tutti
    stavo mettendo a posto un computer con so vista e volevo mettergli kaspersky come antivirus...per questo disinstallo avg8....problemi vari...lo disinstallo prima con your uninstaller 2008 levando poi i file di registro rimanenti e poi visto che kaspersky lo rilevava ancora come presente l'ho rinstallato e levato con installazioni/applicazioni di windows...stessa cosa....non capisco perchè succeda questo...qualcuno mi può aiutare?
    grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    ogni tanto cercare può servire...visto che avevi la soluzione alla pagina 4 di questa sezione

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1288278
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

ops...scusate...stava un bel po infondo...cmq la prossima faccio una piccola ricerca....grazie!!

Originariamente inviato da Dark Gear
    ops...scusate...stava un bel po infondo...cmq la prossima faccio una piccola ricerca....grazie!!
    nessun problema...era proprio un consiglio per un eventuale prossimo bisogno
    anche se poi in molti siamo a conoscenza del fallace sistema di ricerca di questo forum...ma vabbè queste sono altre questioni

grazie mi è stato molto utile...adesso avg lo frullerei dalla finestra per quanto mi sta antipatico....cioè ho provato normalmente,con your uninstaler...rimuovendo le chiavi di registro manualmente e pure usando ccleaner(come hanno consigliato nella tua dicussione....peccato che non funzionava nessuno dei metodi...se avessi letto prima avrei evitato perdite di tempo come quelle che ho fatto..)....dopo tutto ciò non sapevo più che inventarmi e ho alzato le mani......grazie della soluzione!

ho un piccolo problema...ho provato a farlo su un computer a cui anche lì mi chiedono di mettere kaspersky e puntualmente c'è avg......ma avg va disinstallato quando te lo chiede kaspersky o prima?o è uguale?....no perchè a me non succede niente......quanto ci dovrebbe mettere a funzionare kleaner?

Beh, l'utility è fornita da Grisoft, la casa produttrice di AVG, quindi va da se che debba essere avviata per rimuovere le tracce di AVG dal registro...
    Cosa ci installi dopo è del tutto una tua scelta, solo che avvii l'utility prima di installare Kaspersky (le installazioni si fanno sempre una per volta), eviti il problema segnalato in questa discussione.

Se poi avvii l'utility e dopo non riesci lo stesso a installare Kaspersky, c'è un problema d'altro tipo...

PS: 1.000 messaggi

cmq ti dico per come è andata da me: disinstalli avg --> fai partire quell'.exe (kleaner o come si chiama che non ricordo)((non vedi nulla, lo clicchi e dura un'attimo non lo vedi neanche aprirsi)) --> riavvi il pc --> fai una pulizia del registro con Ccleaner --> installi senza problemi kaspersky

ok grazie...spiegazione cristallina......insomma disinstallo,lancio kleaner,riavvio e faccio pulizia....ok perfetto......vi ringrazio..

fatto sta che io ci provo e sempre avg rompe...non ci riesco.....ho disinstallato avg,ho lanciato cleaner,ho riavviato e ho dato una bella pulita anche manuale........................................... ...........................

non va!!!

Permessi di invio