Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: grafici xml/swf charts

  1. #1

    grafici xml/swf charts

    ciao a tutti,
    qualcuno ha mai usato questi grafici ?
    Non riesco a capire UPDATE.

    Se qualcuno mi risponde poi espongo per bene il problema che è un pò complesso

  2. #2
    anch'io lo sto usando e ho dei problemi, qualcun'altro lo usa? possiamo parlarne dei problemi...

  3. #3

  4. #4
    ho 2 problemi principali. Ho un grafico con 2 linee e quando clicco sulla legenda una particolare linea, questa non scompare, anche se è scritto che dovrebbe farlo di deafault. Il codice che ho messo è
    Codice PHP:
    <legend transition='dissolve' toggle='true' /> 
    e poi non riesco a fare lo scroll del grafico con il mouse, direttamente sul grafico, senza il controller, il codice è:
    Codice PHP:
    <scroll span='80' drag='true' /> 
    Una cosa strana che ho notato è che quando vado sulla finestra del grafico c'è sempre il ditino, anche fuori dall'area del grafico. Non so se importa qualcosa....
    Io ho preso la versione gratuita per ora

    Tutto il resto mi funziona. Ho l'ultima versione di flash e javascript è abilitato. Le altre interazioni funzionano, come ad esempio i tooltip

  5. #5
    Con la versione gratuita ogni click sul grafico ti indirizza al sito ufficiale di xnl/swf charts.
    Se acquisti la licenza ti invieranno una key che andrà aggiunta nel file xml tra appositi tag, da quel momento potrai cliccare sulla legenda per escludere la tua linea.
    Ciao

  6. #6
    ma se io clicco non mi porta da nessuna parte.... cmq basta avere la versione da 49$?

  7. #7

  8. #8
    ragazzi mi occorre una mano con questi grafici.


    ho necessita di salvare in automatico in formato jpg i grafici creati sapete come fare???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.