Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: kayak/canoa

  1. #1

    kayak/canoa

    Nella mia mente folle, tra le idee di "quando avrò soldi" e quindi tra le cose che forse farò tra una decina d'anni mi scompifferava l'idea di comprarmi un kayak o una canoa, di quelli a 2 posti.

    Io ed un mio amico ci siamo appassionati (questa estate in vacanza ne abbiamo noleggiata una e se non fosse stata ad ore ce ne saremmo andati girando tutto il giorno ), e mi immaginavo la scenetta:

    La tengo nel box, poi la carico sull'auto e arrivo al lungomare di Bari, con una bella muta addosso (più che per la possibilità di cadere in acqua, per schizzi e simili) e via, un bel giro per il lungomare. Magari il sogno sarebbe di mattina presto, prima che esca il sole, tipo dalle 6 alle 7:30-8:00 e dopo maxi colazione ristoratrice

    A voi una cosa del genere non è mai piaciuta?

    Ho una barca a vela, però il resto dell'ecquipaggio ogni volta tentenna sull'uscire, e poi con la canoa farei un bel pò di moto

    Voi cosa ne pensate? l'ideale sarebbe trovare qualcosa di moooolto mooolto scrauso (tanto non è che devo fare gare) tipo a 200, massimo 300 euro, da dividere la spesa con un amico e poi via... ogni mattina a mare. Tanto con una bella mutina che sia inverno o estate te ne frega poco
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Cosa ne penso? Sinceramente?
    Da noi (ma forse anche altrove) c'è un detto: "ne hai più in testa che in culo".
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da MMarzia
    Cosa ne penso? Sinceramente?
    Da noi (ma forse anche altrove) c'è un detto: "ne hai più in testa che in culo".
    dalle mie parti non si dice, credo sia un detto culonese..


    cmq qualunque attività sportiva è bene, ma per buttarsi in acqua la mattina presto, prima ancora che sorga il sole... secondo me lo fai una volta e poi aspetti la primavera

    anche con la muta eh... io vado a fare surf in questa stagione perchè ci sono più onde, e pur avendo una muta abbastanza spessa fa freddino a entrare...

  4. #4
    ho fatto kayak e ho pure il kayak in garage... mai usato la muta
    mai fatto kayak in tandem, anzi no una volta forse l'ho pure fatto
    andavo sul Po anche in dicembre/gennaio, che non è niente rispetto ai ruscelli di montagna dove facevo le gare

    se non sei capace ad andare in kayak comincia a prendere un plasticone/tanicone... escluderei kayak da discesa o peggio k1/k2

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ho fatto kayak e ho pure il kayak in garage... mai usato la muta
    mai fatto kayak in tandem, anzi no una volta forse l'ho pure fatto
    andavo sul Po anche in dicembre/gennaio, che non è niente rispetto ai ruscelli di montagna dove facevo le gare

    se non sei capace ad andare in kayak comincia a prendere un plasticone/tanicone... escluderei kayak da discesa o peggio k1/k2
    Esatto vorrei il classico plasticone, di quelli lenti ma stabili. In due lo pensavo "per andarci con un amico" che sembra si sia appassionato pure lui.

    Riguardo al freddo, ti dico che a dicembre faccio tranquillamente immersioni, quindi per qualche schizzo non dovrei sicuramente morire di freddo

    Il problema è che l'unico negozio che ho visto che vende questa roba qui a Bari è Decathlon, e almeno a quello di Bari c'è solo qualcosa di quelli gonfiabili, per lo più a prezzi assurdi. Devo farmi il giro degli altri decathlon. Appunto vorrei qualcosa sui 300 euro, di quelli duri non gonfiabili (sia mai che lo foro) e via. Appunto tipo quelli a quattro soldi che ti noleggiano sulle spiaggette.

    Per come sono io ci andrei tranquillamene in ogni momento, e poi basta avere la giusta attrezzatura e non hai freddo.

    Secondo me come sport non è niente di così assurdo, la mia città e sul mare, e la canoa una volta che l'hai comprata non ti richiede grosse spese di mantenimento. Quindi che male c'è a voler fare un pò di moto?

    Comunque pensavo anche a qualcosa di usato da comprare via internet, mio fratello ci si è comprato il windsurf via ebay, però su ebay non riesco a trovare nulla "di che".
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Originariamente inviato da lnessuno
    cmq qualunque attività sportiva è bene, ma per buttarsi in acqua la mattina presto, prima ancora che sorga il sole... secondo me lo fai una volta e poi aspetti la primavera
    Il punto è comunque "non finire in acqua"
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ma non hai gia' abbastanza sfighe addosso?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Vendi la barca a vela e compra la canoa....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Originariamente inviato da Neptune
    Il punto è comunque "non finire in acqua"
    con sufficiente allenamento un colpo di reni e ritorni dritto

  10. #10
    Originariamente inviato da kalosjo
    Vendi la barca a vela e compra la canoa....
    Riguardo alla barca a vela la cosa è sicuramente "in cantiere", se non altro per la questione "Porto" che mi tocca pagare di volta in volta.

    Riguardo alla canoa comunque vorrei prendere qualcosa che costi massimo massimo 300 euro. Non sono esperto e comunque sarebbe uno "sfizio", non ci andrei mai a spendere 6-700 euro anche avendoli

    Pensavo appunto di trovare qualcosa di usato. Su ebay sto vedendo qualcosina, ma tutto monoposto, ma hanno già dei prezzi altini se poi ci aggiungi la spedizione. Devo trovare qualcuno che venda usato qui a Bari

    Che poi, a dir il vero, in barca a vela ci andrei sempresempresempre peccato che da solo non ce la faccio ad andarci ed ogni volta non riesco a trovare l'ecquipaggio. Invece la canoa appena mi viene il pallino me la carico sull'auto e via!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.