Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: AAA Regalo 40€

  1. #1

    AAA Regalo 40€

    AAA Regalo 40€ a chi non arriva a 800€ al mese!

    Questo in sintesi il provvedimento del governo, ancora da approvare, per favorire i consumi, in attesa dell'approvazione di Bruxelles.

    Link

    Idea buona direi, anche se non mi stupirei che qualcuno ne approfittasse, da buon italiano, mettendosi d'accordo con il proprio datore di lavoro. Ad esempio chi guadagna appana poco di più delle 800€ / mese potrebbe chiedere al datore di lavoro di togliergli qualcosa dalla busta e darglielo in nero per abbassare il reddito presunto. Così lo stato avrebbe ancora meno entrate. Vedremo.

    ____

    Edit: Mame mi aveva anticipato

    Però il mio titolo è più bello

  2. #2

  3. #3

    Re: AAA Regalo 40€

    Originariamente inviato da MDM

    Idea buona direi, anche se non mi stupirei che qualcuno ne approfittasse, da buon italiano, mettendosi d'accordo con il proprio datore di lavoro. Ad esempio chi guadagna appana poco di più delle 800€ / mese potrebbe chiedere al datore di lavoro di togliergli qualcosa dalla busta e darglielo in nero per abbassare il reddito presunto. Così lo stato avrebbe ancora meno entrate. Vedremo.
    se per stabilire le soglie ci si affida all'ISEE questo trucchetto avrebbe dovuto farlo un anno fa, ora è tardi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.