Salve a tutti, ho un problema e spero che mi possiate aiutare prima che distrugga il mio pc XD
Allora, ultimamente il mio portatile è in declino: Una delle prime cose è che non esegue più i suoni di quando abbasso o alzo il volume, e non visualizza la sua solita finestrella che mi avvisa che la wireless è accesa/spenta... ma questo più di tanto non mi preoccupava.
Ultimamente invece ha cominciato la vera rottura... Ora per esempio non apre più le penne usb automaticamente come faceva prima, non apre neppure la finestra della rimozione sicura col tasto destro... Cioè, mi visualizza l'opzione ma cliccandoci sopra carica timidamente e poi non fa nulla -.- Questo ha cominciato a farlo ieri, visualizzando messaggi di errore riguardo la run32dll, ogni volta che inserivo la mia penna e cercava di farla partire in automatico.
Inoltre io ho una chiavetta internet alice, ma sempre ieri quando cerco di collegarmi rimane fermo sull'autenticazione in corso
Oggi ha incominciato ad andare pure lentissimo, portandomi al limite della sopportazione >.>
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, ma spero che qualcuno possa comunque aiutarmi
P.s.: Sul portatile ho installato vista, e quella è una probabile fonte di problemi e rotture XD
Cattive nuove... Ora non riesco a disinstallare i programmi, dato che mi avvisa che è "impossibile accedere al servizio windows installer", proponendo il fatto che non sia stato installato correttamente, anche se fino a pochi giorni fa funzionava benissimo >.>

Rispondi quotando
scusa, non tenere conto di quella riga..